Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

No problem ;)

 

Fai questi cambi:

 

1) Al posto dell' i5 4460 metti un fx 8320

2) Al posto della msi h97 metti una gigabyte ga-970a-ud3p

3) Aggiungi questo dissipatore aftermarket

 

Il case invece da amazon come ti dicevo e dovresti essere intorno ai 650€ se qualcosina di matematica me la ricordo :D

 

Edit: Anticipato dal buon mab

Nah, la tua soluzione è migliore della mia.

 

In ogni caso, sì, a lungo andare potresti subire danni alla vista se stai troppo vicino allo schermo (poi dipende anche dalla durata delle sessioni), quindi imho dovresti comprare un monitor il prima possibile :D (ci sono monitor "decenti" sui 100 euro, ma se vuoi anche casse integrate ecc. si va sui 130)

 

 

Edit: Tra la 280 e la 280x cambia che ques'ultima è una versione più potente della prima, la differenza di prestazioni c'è e si sente, ma non è nulla di abnorme :)

Inviato

Si mi sono espresso forse un tantino di fretta, specifico meglio....lo spazio ridotto si riferiva alla larghezza del case, quindi soprattutto in vista di dissipatori ad aria di generose dimensioni, in questo caso l'xpredatorx non è il massimo ecco, questo volevo dire :P

 

Comunque si, senza ombra di dubbio quello che gli hai consigliato te se lo asfalta a colazione ;)

 

Lascia stare che la risposta che avevo dato qui sull' areocool era in realtà per un altro utente di un altro topic asd , lasciam perdere :D , come non detto (era per un areocool da 100 e passa euro ecco, sempre xpredator)

Inviato

Lascia stare che la risposta che avevo dato qui sull' areocool era in realtà per un altro utente di un altro topic asd , lasciam perdere :D , come non detto (era per un areocool da 100 e passa euro ecco, sempre xpredator)

Asd asd :) ....tranqui, lo so che sei vecchietto come me :P

Inviato

Parlando con alcuni amici ieri mi hanno detto che la r9 280 lavora meglio con un processore and perché della stessa marca tipo il 8350 voi cosa dite? Avrebbe problemi con il processore i5 che mi avete proposto voi ? :)

Inviato

Parlando con alcuni amici ieri mi hanno detto che la r9 280 lavora meglio con un processore and perché della stessa marca tipo il 8350 voi cosa dite? Avrebbe problemi con il processore i5 che mi avete proposto voi ? :)

Non è vero che le schede video AMD lavorano meglio con i processori della stessa casa produttrice,vai tranquillo con quell'i5 ;)

Inviato

Parlando con alcuni amici ieri mi hanno detto che la r9 280 lavora meglio con un processore and perché della stessa marca tipo il 8350 voi cosa dite? Avrebbe problemi con il processore i5 che mi avete proposto voi ? :)

Io quando sento ste cose non so se ridere o piangere...

 

Di ai tuoi amici prima di dire ste cose di documentarsi altrimenti di non affermare certe fesserie :)

 

Quoto dunque completamente Ilia ed aggiungo anche che a seconda della cpu amd che si prende in considerazione c'è una leggera limitazione sulle schede video, soprattutto quelle di fascia alta, siano esse amd o nvidia, cosa che non capita con i processori intel.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...