Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Quel xpredator può contenere bella roba all' interno eh , lo ha un amico e dentro ci ha messo un bel po po di roba ^^ , dico costicchia e non è come gli areocool di fascia bassa.

 

Poi attenzione sia chiaro che io sono assolutamente d'accordo che può prendere di meglio e infatti il meglio glielo ho consigliato sopra ;) 

Unisciti Ora
Inviato

Quel xpredator può contenere bella roba all' interno eh , lo ha un amico e dentro ci ha messo un bel po po di roba ^^ , dico costicchia e non è come gli areocool di fascia bassa.

 

Poi attenzione sia chiaro che io sono assolutamente d'accordo che può prendere di meglio e infatti il meglio glielo ho consigliato sopra ;)

Si mi sono espresso forse un tantino di fretta, specifico meglio....lo spazio ridotto si riferiva alla larghezza del case, quindi soprattutto in vista di dissipatori ad aria di generose dimensioni, in questo caso l'xpredatorx non è il massimo ecco, questo volevo dire :P

 

Comunque si, senza ombra di dubbio quello che gli hai consigliato te se lo asfalta a colazione ;)

Inviato

Ecco a te:

 

delcg3.png

 

Il case su questo shop non c'è ( ####) ma lo puoi prendere da amazon, tanto lo assembli te se non ho capito male

 

Per la vga ho preferito metterti la r9 280 e ti spiego perchè:

La r9 380 non è altro che un rebrand della r9 280, ma sostanzialmente consuma di più ed ha un gb in meno rispetto a quella che ti ho inserito nella configurazione, quindi per lo stesso prezzo più o meno, non vedo i vantaggi nel prendere una scheda "nuova", che poi nuova non è essendo appunto un rebrand, ma meno performante.

 

Ti ho messo un psu un po' largo ma a quel prezzo non si poteva lasciare la, inoltre pensando ad un futuro upgrade ( lontano) di vga, saresti coperto benissimo data la qualità del suddetto ali ;)

 

Se non mi sbaglio dovresti sforare di pochi € contando la spedizione, ma se è un problema faccio delle modifiche al volo, fammi sapere se hai domande o qualcosa non ti piace e troviamo la soluzione ;)

Inviato

No problem ;)

 

Fai questi cambi:

 

1) Al posto dell' i5 4460 metti un fx 8320

2) Al posto della msi h97 metti una gigabyte ga-970a-ud3p

3) Aggiungi questo dissipatore aftermarket

 

Il case invece da amazon come ti dicevo e dovresti essere intorno ai 650€ se qualcosina di matematica me la ricordo :D

 

Edit: Anticipato dal buon mab

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...