Vai al contenuto
Leafon

PC gaming 650,max 700 euro.

Post Raccomandati

Salve,vi seguo da circa un anno,attualmente sto usando un tostapane come pc e penso di farmi un pc e assemblarmelo da solo,il budget massimo è di circa 650 ,700 euro,escluso monitor (ho una tv 32 pollici ,potrei usare quella come monitor in caso?) ,non intendo fare overclocking,spedizioni incluse,sistema operativo escluso , e spedizioni incluse. per il montaggio ci penso io :)

 

Ho alcune preferenze (fetish) :

Vorrei montarci il zalman z11 come case perchè mi sembra abbastanza tamarro come piace a me e non costa troppo,quindi se possibile potreste mettermelo nella build? 

 

Vorrei metterci una R9 280 è la scheda video che attualmente preferirei metterci sopra,oppure visto che il costo è simile vorrei pensare alla  r9 380 ,ma purtroppo ne so poco,quindi halp.

 

Il resto decidete voi,sono nelle vostre mani,grazie mille ^^ :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dici per cortesia il modello di TV? Se non lo sai cerca dietro, dovrebbe esserci un'etichetta. In ogni caso, è sempre meglio usare un monitor vero e proprio.

Comunque il case e la scheda grafica non ci dovrebbero essere problemi dato il budget per niente basso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leafon e benvenuto :) , guarda rispondi a quello che ti ha chiesto MAB gentilmente ma si diciamo che la tv può essere usata per giocare ovvio , di solito le tv hanno input lag altissimi ma magari non farai caso a questa cosa dai ....

 

Lo zalman z11 plus è un ottimo case , quindi ok per quello e per la vga anche dovremmo farcela (si certo se ci possiamo mettere una 380 tantomeglio dai ^^ ) , ora non sono a casa ma entro stasera avrai la tua config tranquillo ;) , poi dopo discutiamo su eventuali dubbi o preferenze.

 

p.s. ( di rado e solo di rado alcune vga amd danno scaxxi con alcuni modelli di tv ma ripeto non succede sempre ecco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto solo per consigliare lo z11 Neo (che è praticamente lo z11 plus migliorato) in quanto può ospitare schede video di dimensioni maggiori rispetto al suo predecessore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille delle risposte ^^ ,il modello della tv dovrebbe essere : TELEFUNKEN TE32275S201T10D alimentazione :220-240 ~50Hz 65W

 

Ho visto il zalman z11 neo viene circa 20 euro in più però del z11 normale quindi preferirei risparmiare un pochino se fosse possibile almeno su quello :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, mi piace rompere le uova nel paniere :D

 

Però i predator per quanto belli siano esteticamnete hanno davvero uno spazio interno ristretto, secondo me non valgono il prezzo che hanno, molto meglio a sto punto uno zalman z3 plus o un enermax thorex, ma di molto anche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel xpredator può contenere bella roba all' interno eh , lo ha un amico e dentro ci ha messo un bel po po di roba ^^ , dico costicchia e non è come gli areocool di fascia bassa.

 

Poi attenzione sia chiaro che io sono assolutamente d'accordo che può prendere di meglio e infatti il meglio glielo ho consigliato sopra ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • questo l'avevo capito 😄 Volevo dire, che se oggi giorno stabilisco determinati valori di OC perchè in casa c'è una temperatura base X e con questi valori si riesce ad avere la stabilità del sistema, poi quando d'estate ci sarà una temperatura Y, magari i valori che ho impostato per l'OC oggi giorno non saranno più adeguati e il sistema potrebbe non essere stabile, questo immagino sia possibile ? Chiaramente dipende da quanto mi spingo al limite oggi giorno, cioè se oggi porto il sistema al limite con la temperatura X attuale sicuramente quando quest'estate ci sarà una temperatura Y maggiore devo modificare il profile di OC. Ok, quando poi inizierò l'ov vi chiedo dei consigli a voi su come partire,sull'hdd da qualche parte ho già un programma per svolgere stree test, ora non ricordo il nome 
    • Avendo già pensato alla seguente configurazione: - CPU Ryzen 7 1700x + dissipatore Noctua NH U14s - Mobo x370 AMD - 16 Gb DDR4 - HD 1 Tb - SSD 256Gb - Alimentatore 750W Manca solo la scheda video e vorrei fare la GTX 1080 ti avendo un monitor 4k. Che modello di scheda mi consigliate, che sia affidabile, performante per un buon 4k e a buon prezzo?
    • @Ezyyil programma, quello per misurare i frame  correggimi se sbaglio qualcosa !  comunque ho appena provato a fare un test benchmark, (ne capisco poco), con 3dmark, firestricke, e ho avuto circa lo stesso risultato di quando l'avevo fatto in full hd 60hz, sugli 11000 circa, strano ... ma come faccio a confrontare i risultati e valutarli? (non avendo la versione completa diciamo...)
    • che significa che hai provato con fraps? xD
    • stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia  
×