Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

PC gaming 650,max 700 euro.


Leafon
 Condividi

Post Raccomandati

Salve,vi seguo da circa un anno,attualmente sto usando un tostapane come pc e penso di farmi un pc e assemblarmelo da solo,il budget massimo è di circa 650 ,700 euro,escluso monitor (ho una tv 32 pollici ,potrei usare quella come monitor in caso?) ,non intendo fare overclocking,spedizioni incluse,sistema operativo escluso , e spedizioni incluse. per il montaggio ci penso io :)

 

Ho alcune preferenze (fetish) :

Vorrei montarci il zalman z11 come case perchè mi sembra abbastanza tamarro come piace a me e non costa troppo,quindi se possibile potreste mettermelo nella build? 

 

Vorrei metterci una R9 280 è la scheda video che attualmente preferirei metterci sopra,oppure visto che il costo è simile vorrei pensare alla  r9 380 ,ma purtroppo ne so poco,quindi halp.

 

Il resto decidete voi,sono nelle vostre mani,grazie mille ^^ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Ciao Leafon e benvenuto :) , guarda rispondi a quello che ti ha chiesto MAB gentilmente ma si diciamo che la tv può essere usata per giocare ovvio , di solito le tv hanno input lag altissimi ma magari non farai caso a questa cosa dai ....

 

Lo zalman z11 plus è un ottimo case , quindi ok per quello e per la vga anche dovremmo farcela (si certo se ci possiamo mettere una 380 tantomeglio dai ^^ ) , ora non sono a casa ma entro stasera avrai la tua config tranquillo ;) , poi dopo discutiamo su eventuali dubbi o preferenze.

 

p.s. ( di rado e solo di rado alcune vga amd danno scaxxi con alcuni modelli di tv ma ripeto non succede sempre ecco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto solo per consigliare lo z11 Neo (che è praticamente lo z11 plus migliorato) in quanto può ospitare schede video di dimensioni maggiori rispetto al suo predecessore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, mi piace rompere le uova nel paniere :D

 

Però i predator per quanto belli siano esteticamnete hanno davvero uno spazio interno ristretto, secondo me non valgono il prezzo che hanno, molto meglio a sto punto uno zalman z3 plus o un enermax thorex, ma di molto anche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel xpredator può contenere bella roba all' interno eh , lo ha un amico e dentro ci ha messo un bel po po di roba ^^ , dico costicchia e non è come gli areocool di fascia bassa.

 

Poi attenzione sia chiaro che io sono assolutamente d'accordo che può prendere di meglio e infatti il meglio glielo ho consigliato sopra ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • La build che vorrei fare adesso con 2.650€

      Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

      in PC Completi

    • RICHIESTA BUILD 1250/1300 euro

      Mi serve un pc da gaming da 1250/1300 euro

      in PC Completi

    • Nuovo upgrade per una build tuttofare - budget 1400

      Ciao a tutti, come da titolo vorrei fare un ulteriore upgrade al mio pc, per tuttofare, intendo che possa usarlo per vedere film, ascoltare musica, piccoli editing fotografici e video (video e foto delle vacanze) e anche gaming. Di nuovo ho il case (Corsair 275R Airflow) e l'alimetatore (Cooler Master V Gold V2 650 W 80+ Gold), vorrei tenere il disco SSD (Samsung 860 Pro 512 GB), il dissipatore (Deepcool NEPTWIN WHITE) e la scheda audio (Creative Labs Sound Blaster AE-7). Il disco hdd,

      in PC Completi

    • Consigli build 1000 euro

      Io vorrei creare un PC da massimo circa 1000€ per giocare e studiare ma non sono bravo e quindi chiedo consigli sulla build che vorrei fare 1.case:Cooler Master MasterBox TD500 Mesh 2. Scheda madre:Asus Rog Strix B450-F Gaming II Scheda madre Gaming AMD Ryzen AM4 ATX 12 fasi di potenza  3.ram:G.Skill Trident Z F4-3000C16D-16GTZR Memoria RAM (16 GB, 2 x 8 GB, DDR4, 3000 MHz, 288-pin DIMM)  4.memoria:ssd Crucial P2 CT1000P2SSD8 SSD Interno, 1TB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe,

      in PC Completi

    • Un dubbio sulla build che voglio fare...

      Sto progettando una build da un bel po' da comprare per questo Natale, ma ho dei seri dubbi sulla build in quanto voglio che sia facilmente gestibile e preferibilmente da un solo programma. Le opzioni erano: o fare un case helios, crosshair VIII dark Hero, alimentatore Thor 850p e come RAM delle trident Z 3200mhz 2 x 8 con un dissipatore e ventole di supporto della marca deepcool... Oppure fare tutto a base Corsair, ma mi limiterebbe sul ultilizzare altre marche perché servirebbero più

      in PC Completi

×
×
  • Crea Nuovo...