Vai al contenuto

Monitor 100€


Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Inviato

mmmm, potrebbe essere proprio uno scazzo dei driver amd/catalyst con quel modello di schermo .... capitano ste cose (soprattutto con le vga amd....) , di rado ma capitano .....

 

Facendo tasto destro sul desktop e andando su "risoluzione schermo" che risoluzione ti da? inoltre ti rileva lo schermo ?(il modello dico)

 

Sai cosa dovresti provare anche? A disinstallare catalyst e vedere se cosi funge (perchè non vorrei sia catalyst a darti il fastidio appunto ...)

Allora mi dice schermo:  VX228 e risoluzione: 1920 x 1080 (scelta consigliata) , è al massimo della risoluzione. Allora provo a rimuovere catalyst e ti faccio sapere

Unisciti Ora
Inviato

mmmm, potrebbe essere proprio uno scazzo dei driver amd/catalyst con quel modello di schermo .... capitano ste cose (soprattutto con le vga amd....) , di rado ma capitano .....

 

Facendo tasto destro sul desktop e andando su "risoluzione schermo" che risoluzione ti da? inoltre ti rileva lo schermo ?(il modello dico)

 

Sai cosa dovresti provare anche? A disinstallare catalyst e vedere se cosi funge (perchè non vorrei sia catalyst a darti il fastidio appunto ...)

Avrei un problema, catalyst non esiste quando lo voglio disinstallare, non lo trova.. e quindi non so che fare :\

Inviato

HAi windows 7 giusto? apri start e scrivi ccc sulla barra e vedi se ti esce.

 

Se non lo hai proprio ... boh forse è quello il problema allora ? :D

 

Magari prova a reinstallare gli ultimi driver facendo una installazione pulita.

 

Prima disinstalla totalmente quelli vecchi con ddu  e prova quelli nuovo e da installazione personalizzata metti la spunta a catalyst .... e vedi se cosi risolvi il problema.

 

Se non va ancora puoi provare a reinstallarli ancora ma stavolta da installazione personalizzata non metti la spunta a catalyst .

  • Soluzione
Inviato

HAi windows 7 giusto? apri start e scrivi ccc sulla barra e vedi se ti esce.

 

Se non lo hai proprio ... boh forse è quello il problema allora ? :D

 

Magari prova a reinstallare gli ultimi driver facendo una installazione pulita.

 

Prima disinstalla totalmente quelli vecchi con ddu  e prova quelli nuovo e da installazione personalizzata metti la spunta a catalyst .... e vedi se cosi risolvi il problema.

 

Se non va ancora puoi provare a reinstallarli ancora ma stavolta da installazione personalizzata non metti la spunta a catalyst .

Inviato

Altra domanda : dico quando hai installato i driver erano quelli giusto per il tuo SO vero?

Beh gli ho installati con il tool ufficiale di AMD quindi penso proprio che abbia messo quello per il mio SO. Comunque se scrivo ccc me lo trova, ora provo a fare come mi hai detto. I driver li installo sempre dal sito ufficiale AMD tramite il tool?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...