Vai al contenuto

Monitor 100€

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

L'unico monitor che ( ottimo eh) si avvicina alle tue richieste credo sia questo:

http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htm

Ahahaha beh però per così poca differenza in pollici prenderò l' AOC, a quel prezzo è il migliore sul mercato secondo voi? O c'è ne sono altri?

EDIT: ho letto male, da 24'' a 21,5'' cambia un po', quindi mi prenderei quello dell'asus, ma si vede in modo peggiore rispetto l'AOC?

Inviato

Naaa sono la stessa roba dai più o meno ma andrebbero provati dal vivo per vedere differenze di contrasto , luminosità ecc... prova a cercare qualche review magari (se ne trovi eh....).

Dai l'asus può fare al caso tuo!

Vabbè, tanto rispetto al monitor in 4:3 che avrà più di 10 anni qualsiasi monitor mi sembrerà fighissimo lol, tra l'altro su un sito l'ho trovato a 115 euro quindi mi sa proprio che lo prenderò. 

Un ultima cosa, per quanto riguarda il cavo HDMI va bene quello che ho su console o ne devo prendere un altro? O se sono tutti uguali non saprei.

Inviato

Naaa sono la stessa roba dai più o meno ma andrebbero provati dal vivo per vedere differenze di contrasto , luminosità ecc... prova a cercare qualche review magari (se ne trovi eh....).

Dai l'asus può fare al caso tuo!

Potresti dirmi se il cado hdmi va bene uno qualsiasi? Grazie

Inviato

Si funzionerà bene quello che hai su console ^^ , se cosi non fosse al massimo ne compri uno da amazon e amen.

Ecco mi sono espresso male, il cavo l'ho dato via insieme alla console, potresti darmi il link amazon di un cavo hdmi? Ho visto che c'è ne sono diversi e non vorrei sbagliarmi (se non puoi mettere link e me lo vuoi inviare tramite mp va bene uguale)

Inviato

Ecco mi sono espresso male, il cavo l'ho dato via insieme alla console, potresti darmi il link amazon di un cavo hdmi? Ho visto che c'è ne sono diversi e non vorrei sbagliarmi (se non puoi mettere link e me lo vuoi inviare tramite mp va bene uguale)

http://www.amazon.it/Cablesson-Basics-Metri-velocit%C3%A1-Ethernet/dp/B0061D9FZQ/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1438836001&sr=8-3&keywords=cavo+hdmi+2.0

;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...