Matoi Ryuko Inviato 6 Agosto 2015 Autore Inviato 6 Agosto 2015 http://www.amazon.it/Cablesson-Basics-Metri-velocit%C3%A1-Ethernet/dp/B0061D9FZQ/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1438836001&sr=8-3&keywords=cavo+hdmi+2.0 Ok l'ho preso, solo 5,23 euro wow, grazie mille ancora a tutti Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 QUando hai dubbi e domande sul mondo del pc gaming sai dove trovarci Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Agosto 2015 Autore Inviato 6 Agosto 2015 QUando hai dubbi e domande sul mondo del pc gaming sai dove trovarci Si grazie per il lavoro che fate IliaAndru97 e KenMaster ha reagito 2 Cita
Matoi Ryuko Inviato 13 Agosto 2015 Autore Inviato 13 Agosto 2015 QUando hai dubbi e domande sul mondo del pc gaming sai dove trovarci Mi è arrivato il monitor, e mi ci trovo davvero bene, sopratutto la grandezza, è perfetta! Comunque sia è sorto un problemino un po' fastidioso, appena l'ho collegato c'erano delle barre nere ai lati, ho impostato l' Overscan (mi pari si chiami così) a 0%. Ora si vede a tutto schermo, però a destra è come se ci fosse ancora un pezzo di desktop "nascosto" infatti se punto il cursore al lato destro scompare, e per farla ricomparire ci vuole un po' quindi è come se viaggiasse in un altro pezzo di desktop. Lo so è strano però è fastidioso quando nei videogiochi miro a destra ma il cursore mi esce fuori dallo schermo e mi riporta al desktop (con giochi a schermo intero). Per caso sai come risolvere questo problema? Cita
IliaAndru97 Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 Mi è arrivato il monitor, e mi ci trovo davvero bene, sopratutto la grandezza, è perfetta! Comunque sia è sorto un problemino un po' fastidioso, appena l'ho collegato c'erano delle barre nere ai lati, ho impostato l' Overscan (mi pari si chiami così) a 0%. Ora si vede a tutto schermo, però a destra è come se ci fosse ancora un pezzo di desktop "nascosto" infatti se punto il cursore al lato destro scompare, e per farla ricomparire ci vuole un po' quindi è come se viaggiasse in un altro pezzo di desktop. Lo so è strano però è fastidioso quando nei videogiochi miro a destra ma il cursore mi esce fuori dallo schermo e mi riporta al desktop (con giochi a schermo intero). Per caso sai come risolvere questo problema? Hai controllato che non sia un qualche problema con la risoluzione? Cita
Matoi Ryuko Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 Hai controllato che non sia un qualche problema con la risoluzione? Non saprei.. la risoluzione l'ho messa al massimo (1920x1080) Per caso hai qualche soluzione al problema? Cita
Matoi Ryuko Inviato 17 Agosto 2015 Autore Inviato 17 Agosto 2015 i driver sono aggiornati? Quali driver scusa? Cita
KenMaster Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Quali driver scusa? Della scheda video ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.