Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor 100€


Matoi Ryuko
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Salve, volevo chiedervi un consiglio su un monitor da acquistare. Lo userei molto per il gaming online, quindi mi serve che abbia un veloce tempo di risposta dato che gioco online ma che si veda anche decentemente (quindi un full hd 1920x1080).

La mia domanda è la seguente: è possibile ottenere un monitor del genere con 100 euro o ne servono molti di più? Inoltre, per il gaming diciamo "competitivo" anche se il monitor è a 16:9 può andar bene lo stesso? Grazie in anticipo.

ps: ho bisogno che abbia 1 porta HDMI, e non mi serve che abbia le casse integrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , questo riesci a comprarlo? Potrebbe fare al caso tuo : http://www.####.it/prod-monitor-led-24-aoc-e2460sh-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-dvi-hdmi-nero-64670.htm

 

Però sforiamo il budget.

Grazie per la risposta, forse riuscirei però ho visto che è 24'', mi sono dimenticato di dire che non lo vorrei troppo grande, dato che non ho la scrivania larghissima e soprattutto perchè giocando agli fps voglio avere tutta l'azione davanti a me (pensa che ora gioco in 4:3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco agli fps e pure discretamente dai con un 27" :D , dico è questione di abitudine (e poi basta metterlo poco poco più lontano dal viso) ma se hai la scrivania molto piccola posso capire dai.

 

mmm un monitor da 22" in giù che abbia meno di 5ms di risposta e che costi 100 euro ..... non so se esiste devo vedere un po ma non credo andando cosi a memoria eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco agli fps e pure discretamente dai con un 27" :D , dico è questione di abitudine (e poi basta metterlo poco poco più lontano dal viso) ma se hai la scrivania molto piccola posso capire dai.

 

mmm un monitor da 22" in giù che abbia meno di 5ms di risposta e che costi 100 euro ..... non so se esiste devo vedere un po ma non credo andando cosi a memoria eh. 

Si penso sia questione di abitudine.. comunque da bordo a bordo della scrivania sono quasi 4 spanne non so tu come la hai, comunque scusa ma se il monitor è più piccolo costa di più?  :o  anche se arriviamo sui 130 va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che costa di più , è che monitor piccoli con determinate caratteristiche che tu cerchi di base non li fanno ecco ... e se ci sono costicchiano. POi se trovo qualcosa ti faccio sapere eh.

 

Io il monitor lo ho al bordo della scrivania appunto e dalla mia faccia al monitor di base ci sono 70-80cm e mi ci trovo , anzi ora come ora non potrei mai tornare indietro come dimensioni , mi ci sono abituato ^^

 

130 euro? .... Questo ce la fai a prenderlo ? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmma calcola che devi aggiungere le spese di spedizione (10 euro di solito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che costa di più , è che monitor piccoli con determinate caratteristiche che tu cerchi di base non li fanno ecco ... e se ci sono costicchiano. POi se trovo qualcosa ti faccio sapere eh.

 

Io il monitor lo ho al bordo della scrivania appunto e dalla mia faccia al monitor di base ci sono 70-80cm e mi ci trovo , anzi ora come ora non potrei mai tornare indietro come dimensioni , mi ci sono abituato ^^

 

130 euro? .... Questo ce la fai a prenderlo ? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmma calcola che devi aggiungere le spese di spedizione (10 euro di solito)

Ho misurato e sto anchi'io a 70 cm, ho provato con una tv che è di circa 22'' e mi sembra un po' troppo grande :\ quel monitor penso di riuscire a prenderlo però.. non si trova nulla da 19''? Sennò mi prenderò l' AOC sperando di abituarmici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha sempre giocato su notebook da 15" e ci giocava pure a fps appunto (counter strike e qualche arena leggero)  , quando ha provato un monitor 27" gli è sembrato abnorme ed è anche normale eh. Alla fine imho è tutta questione di abitudine.

 

Da 19" anche qui che io sappia roba sotto i 5ms di input lag non se ne trova sui 100-140 eh ..... In pratica i monitor da "gaming" non li fanno troppo piccoli perchè i videogiocatori non li vogliono ;) e quei pochi che fanno costano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • Monitor - Da 165 a 240hz per competitivo

      Buongiorno, ho appena acquistato un nuovo pc gaming così configurato:   Ora vi chiedo: io posseggo già un monitor MSI 2k - 165hz, calza bene come monitor o è meglio passare ad un 240hz?   Grazie

      in Monitor

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

      Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

      in PC Completi

    • Pannello nvidia - Migliori settaggi competitivo

      miglior settaggi per giocare competitive sul pannello nvidia?  

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...