Vai al contenuto

Monitor 100€


Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Inviato

Salve, volevo chiedervi un consiglio su un monitor da acquistare. Lo userei molto per il gaming online, quindi mi serve che abbia un veloce tempo di risposta dato che gioco online ma che si veda anche decentemente (quindi un full hd 1920x1080).

La mia domanda è la seguente: è possibile ottenere un monitor del genere con 100 euro o ne servono molti di più? Inoltre, per il gaming diciamo "competitivo" anche se il monitor è a 16:9 può andar bene lo stesso? Grazie in anticipo.

ps: ho bisogno che abbia 1 porta HDMI, e non mi serve che abbia le casse integrate.

Unisciti Ora
Inviato

Ciao , questo riesci a comprarlo? Potrebbe fare al caso tuo : http://www.####.it/prod-monitor-led-24-aoc-e2460sh-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-dvi-hdmi-nero-64670.htm

 

Però sforiamo il budget.

Grazie per la risposta, forse riuscirei però ho visto che è 24'', mi sono dimenticato di dire che non lo vorrei troppo grande, dato che non ho la scrivania larghissima e soprattutto perchè giocando agli fps voglio avere tutta l'azione davanti a me (pensa che ora gioco in 4:3)

Inviato

Io gioco agli fps e pure discretamente dai con un 27" :D , dico è questione di abitudine (e poi basta metterlo poco poco più lontano dal viso) ma se hai la scrivania molto piccola posso capire dai.

 

mmm un monitor da 22" in giù che abbia meno di 5ms di risposta e che costi 100 euro ..... non so se esiste devo vedere un po ma non credo andando cosi a memoria eh. 

Inviato

Io gioco agli fps e pure discretamente dai con un 27" :D , dico è questione di abitudine (e poi basta metterlo poco poco più lontano dal viso) ma se hai la scrivania molto piccola posso capire dai.

 

mmm un monitor da 22" in giù che abbia meno di 5ms di risposta e che costi 100 euro ..... non so se esiste devo vedere un po ma non credo andando cosi a memoria eh. 

Si penso sia questione di abitudine.. comunque da bordo a bordo della scrivania sono quasi 4 spanne non so tu come la hai, comunque scusa ma se il monitor è più piccolo costa di più?  :o  anche se arriviamo sui 130 va bene

Inviato

Non è che costa di più , è che monitor piccoli con determinate caratteristiche che tu cerchi di base non li fanno ecco ... e se ci sono costicchiano. POi se trovo qualcosa ti faccio sapere eh.

 

Io il monitor lo ho al bordo della scrivania appunto e dalla mia faccia al monitor di base ci sono 70-80cm e mi ci trovo , anzi ora come ora non potrei mai tornare indietro come dimensioni , mi ci sono abituato ^^

 

130 euro? .... Questo ce la fai a prenderlo ? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmma calcola che devi aggiungere le spese di spedizione (10 euro di solito)

Inviato

Non è che costa di più , è che monitor piccoli con determinate caratteristiche che tu cerchi di base non li fanno ecco ... e se ci sono costicchiano. POi se trovo qualcosa ti faccio sapere eh.

 

Io il monitor lo ho al bordo della scrivania appunto e dalla mia faccia al monitor di base ci sono 70-80cm e mi ci trovo , anzi ora come ora non potrei mai tornare indietro come dimensioni , mi ci sono abituato ^^

 

130 euro? .... Questo ce la fai a prenderlo ? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmma calcola che devi aggiungere le spese di spedizione (10 euro di solito)

Ho misurato e sto anchi'io a 70 cm, ho provato con una tv che è di circa 22'' e mi sembra un po' troppo grande :\ quel monitor penso di riuscire a prenderlo però.. non si trova nulla da 19''? Sennò mi prenderò l' AOC sperando di abituarmici

Inviato

Ho un amico che ha sempre giocato su notebook da 15" e ci giocava pure a fps appunto (counter strike e qualche arena leggero)  , quando ha provato un monitor 27" gli è sembrato abnorme ed è anche normale eh. Alla fine imho è tutta questione di abitudine.

 

Da 19" anche qui che io sappia roba sotto i 5ms di input lag non se ne trova sui 100-140 eh ..... In pratica i monitor da "gaming" non li fanno troppo piccoli perchè i videogiocatori non li vogliono ;) e quei pochi che fanno costano parecchio.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...