Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

hahahah non ho finito scusa volevo dire che per il gaming che faccio è praticamente inutile non sentirei la differeza

Ti confermo questa cosa e aggiungo che quel "1ms" che leggi sulla scheda tecnica magari poi non corrisponde al reale tempo di risposta del monito eh ^^ , sicuramente però più basso è il tempo di risposta che leggi sulla scheda tecnica e meglio è proprio per lo stesso motivo.

Ergo se leggi 5ms magari alla fine sono di più eh.

Di base la storia del tempo di risposta è appunto relativa , a meno che non si tratti di monitor (o tv , soprattutto queste ultime) che hanno un tempo di risposta sopra gli 8ms o molto sopra , beh dai non mi preoccuperei molto (se il tempo di risposta è troppo elevato infatti in alcuni giochi potresti vedere le cosiddete "scie" e poi di base negli fps molto veloci e competitivi è meglio avere un tempo di risposta più basso possibile , ammesso che tu voglia competere e sia uno che si fissa con questo genere di giochi )

Inviato

ho ordinato tutti i pezzi e lunedì dovrebbe arrivarmi, e ora sono tipo in panico perchè non ho idea di come installare il sistema operativo?

non so se dopo averlo montato al primo avvio dovrò collegare il cavo hdmi alla scheda madre o alla scheda video 

come monitor ho comprato questo : http://www.amazon.it/Samsung-S24D300H-LED-Monitor-Nero/dp/B00JDBWP96in un negozietto di paese a basso prezzo e guardando su internet ho visto che non è male poi non avedo tante pretese. voi che ne pensate ho fatto bene ?

Inviato

pensavo di installarlo tramite chiavetta

comumque il lettore lo ho

Si ok, il mio collega chiedeva appunto se te hai una key o il cd di installazione. Se hai la key basta installare tutto tramite usb bootable, se invece hai il dvd ancora più semplice, lo installi da la e poi inserisci il seriale ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...