Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si infatti credo anche io :sesene4:

sisi infatti è così credo che prima di fine 2016 il 4k in modo fluido tipo il 1080 adesso non ci sarà o avra cifre esorbitati comprerò un monitor 4k e la sua relativa vga quando saranno sul mercato da un p'ò di tempo e i prezzi saranno normali....

poi se riesco venderò la 970 e lo schermo ma intanto mi faccio questo anno e mezzo giocando da dio...

Unisciti Ora
Inviato

 

 

 

EK00001962  Aggiornamento Bios Schede Madri € 8,00 € 8,00  0,00%    EK00019218  Pasta Termica Arctic MX-4 4g € 4,70 € 4,70  0,00%    EK00020367  Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero € 137,20 € 137,20  0,00%    EK00020632  RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C8R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 € 69,20 € 138,40  0,00%    EK00027596  Casse Acustiche 2.1 Edifier S330D € 139,20 € 139,20  0,00%    EK00032828  Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 53,40 € 53,40  0,00%    EK00048494  Alimentatore PC Modulare Corsair RM750 750W ATX 80+ Gold € 134,90 € 134,90  0,00%    EK00049203  Masterizzatore Interno DVD/CD ASUS DRW-24F1ST DVD 24x Nero SATA Retail € 18,20 € 18,20  0,00%    EK00053100  Scheda Madre MSI Z97 GAMING 5 Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 149,30 € 149,30  0,00%    EK00053712  CPU Intel Core i7-4790k Socket 1150 4GHz 8MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed € 371,80 € 371,80  0,00%    EK00058286  SSD Samsung 850 PRO 256GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 € 148,30 € 148,30  0,00%    EK00073485  Ventola PC Noctua NF-A15 PWM 14 cm 1200RPM SSO2 € 26,10 € 26,10  0,00% 

 

 

Questa dovrebbe essere la mia configurazione definitiva.... manca qualcosa??? dite che dovrei aggiungere o sostituire qualche ventola ne case??

Inviato

Oddio che macello ma non potevi postare direttamente il carrello via screeshot? ^^

 

Ehm tutto ok comunque , ti avviso solo che l' h100i lo potrai usare solo in push o in pull con le ventole ma tanto probabilmente te non sai di cosa sto parlando ne ti interesserà mai saperlo dato che di base è una cosa inutile con quel po po di dissi (dico inutile fare un pushpull di ventole ecc ^^ )

Inviato

Mirko e che vuoi sostituire li? Le temperature saranno glaciali!

 

Poi per quanto riguarda il discorso rumorosità , beh ognuno ha un grado di sopportazione diverso , quando ti arriva monti tutto lo provi e poi valuti il rumore ecco. Certo l'h110i seppure superpowa come dissipazione non è il massimo della silenziosità ecco ma ripeto è una questione di "orecchio" fondamentalmente.

 

Le ventole del corsair sono ok dai , ne troppo rumorose ne troppo poco ...

Inviato

Mirko e che vuoi sostituire li? Le temperature saranno glaciali!

 

Poi per quanto riguarda il discorso rumorosità , beh ognuno ha un grado di sopportazione diverso , quando ti arriva monti tutto lo provi e poi valuti il rumore ecco. Certo l'h110i seppure superpowa come dissipazione non è il massimo della silenziosità ecco ma ripeto è una questione di "orecchio" fondamentalmente.

 

Le ventole del corsair sono ok dai , ne troppo rumorose ne troppo poco ...

Beh.. credo sia mettere una ventola in ingresso e una in uscita aria...cmq le metterò tutte e due in uscita e quella laterale non credo che la monterò almeno che non metta il pc sulla scrivania xk ho il portapc a dx e mi soffoca....

 

riguardo al comparto componentistica ti sembra tutto a posto?? su alcuni siti mi dicono di cambiare sched ma io ascolto te che mi dai piu fiducia... :D :D :D :D

ah ho modificato il psu ho preso uno della xfx750w modulatre 80+gold

e le ram ho preso delle vengance cl8 2x4 convengono o meglio restare sulle cl9 o 10???

 

Inviato

Ehmm quell'alimentatore scadente chi te lo ha suggerito? Non di certo noi :D

 

Per il resto ti ha gia risposto il mio collega, direi tutto ok ma anche io sono dell'opinione che quel dissi per quanto ottimo non sia dei più silenziosi, soprattutto a pieni regimi, ma ovvio, dipende dalla tua soglia di sopportazione questo :)

Io sinceramente andrei di triton http://www.####.it/prod-dissipatore-a-liquido-raijintek-triton-socket-intel-775115011551156136620112011-3-amd-am2am2am3am3fm1fm2fm2-58992.htmo di kraken come suggerito da Ken nella prima configurazione.

 

Edit:

 

tutte e due le ventole in uscita non ha molto senso eh, meglio una in ingresso sul front ed una in uscita sul back

 

Ho visto ora la modifica del psu ;) ottimo

Inviato

Ehmm quell'alimentatore scadente chi te lo ha suggerito? Non di certo noi :D

 

Per il resto ti ha gia risposto il mio collega, direi tutto ok ma anche io sono dell'opinione che quel dissi per quanto ottimo non sia dei più silenziosi, soprattutto a pieni regimi, ma ovvio, dipende dalla tua soglia di sopportazione questo :)

Io sinceramente andrei di triton http://www.####.it/prod-dissipatore-a-liquido-raijintek-triton-socket-intel-775115011551156136620112011-3-amd-am2am2am3am3fm1fm2fm2-58992.htmo di kraken come suggerito da Ken nella prima configurazione.

 

Edit:

 

tutte e due le ventole in uscita non ha molto senso eh, meglio una in ingresso sul front ed una in uscita sul back

 

Ho visto ora la modifica del psu ;) ottimo7

.

intendevo le ventole del dissi XDXDXD... sisi io credo mettero le 2 frontali e una sotto da 120 in ingresso e la 140 della noctua e quelle del diddi in uscita

 

cmq  decido di ascoltare il vostro consiglio amo le cose silenziose...

Inviato

intendevo le ventole del dissi XDXDXD... sisi io credo mettero le 2 frontali e una sotto da 120 in ingresso e la 140 della noctua e quelle del diddi in uscita

 

cmq  decido di ascoltare il vostro consiglio amo le cose silenziose...

Ah ok, ora mi è più chiaro, non avevo capito si parlasse del radiatore del dissi.

 

Comunque giusto per darti qualche info in più leggi qua ;)

 

http://www.kitguru.net/components/cooling/henry-butt/raijintek-triton-aio-liquid-cpu-cooler-review/6/

http://www.kitguru.net/components/cooling/henry-butt/raijintek-triton-aio-liquid-cpu-cooler-review/7/

Inviato

Ah ok, ora mi è più chiaro, non avevo capito si parlasse del radiatore del dissi.

 

Comunque giusto per darti qualche info in più leggi qua ;)

 

http://www.kitguru.net/components/cooling/henry-butt/raijintek-triton-aio-liquid-cpu-cooler-review/6/

http://www.kitguru.net/components/cooling/henry-butt/raijintek-triton-aio-liquid-cpu-cooler-review/7/

altro da dirmi sennò pocedo all' acquisto.... :) :) :) :) :) 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...