Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ma scusa...non stavi prendendo la msi? :huh:

Si,però purtroppo quella ci metterebbe tipo venti giorni dato che è venduta da terze parti...quella fornita da amazon costa 10 euro inpiù che però deve ancora essere messa in commercio .guarda:http://www.amazon.it/MSI-GeForce-GTX980TI-Gaming-384-Bit/dp/B00ZPEAFXI/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=pc&ie=UTF8&qid=1438780618&sr=1-1&keywords=msi+980+tisarebbe da prenotare e chissà quando arriverà!se no dimmi tu che fare, se prendere questa o un altra

Inviato

Allora, io qualche post fa, esattamente al #38, ti ho linkato le schede migliori al miglior budget, non è che esiste solo amazon per comprare eh.

Poi se vuoi prendere da amazon ok, libero di farlo, ma non è che per non aspettare prendi una scheda più "scarsa" ( nel senso che non è tra le migliori come dissipazione e frequenze ma comunque una buona scheda) poi come ti dicevo, ci sono gli altri shop che ti ho linkato dove ( tranne per uno) si tratta solo di pochi giorni per la spedizione, il prezzo è ottimo, i modelli pure e sono affidabili.

Inviato

Allora, io qualche post fa, esattamente al #38, ti ho linkato le schede migliori al miglior budget, non è che esiste solo amazon per comprare eh.

Poi se vuoi prendere da amazon ok, libero di farlo, ma non è che per non aspettare prendi una scheda più "scarsa" ( nel senso che non è tra le migliori come dissipazione e frequenze ma comunque una buona scheda) poi come ti dicevo, ci sono gli altri shop che ti ho linkato dove ( tranne per uno) si tratta solo di pochi giorni per la spedizione, il prezzo è ottimo, i modelli pure e sono affidabili.

Ok,allora penderò da amazon ma aspetterò un pò di più, grazie mille :D

Inviato

Chinaski intendeva che era meglio se prendevi la msi da ####, sito affidabile

Poi scusa se tu guardi quella venduta da amazon viene 819 euro , e da altri rivenditori a 794 euro. Se vai a vedere da #### costa 729 euro , quindi oltre che aspettare meno, risparmi pure 50-60 euro buoni.

Ma come detto da Chinaski sei liberissimo di comprare da amazon,il mio è un consiglio è solo un consiglio ;)

Inviato

Ok,allora penderò da amazon ma aspetterò un pò di più, grazie mille :D

This :sesene4:

Chinaski intendeva che era meglio se prendevi la msi da ####, sito affidabile

Poi scusa se tu guardi quella venduta da amazon viene 819 euro , e da altri rivenditori a 794 euro. Se vai a vedere da #### costa 729 euro , quindi oltre che aspettare meno, risparmi pure 50-60 euro buoni.

Ma come detto da Chinaski sei liberissimo di comprare da amazon,il mio è un consiglio è solo un consiglio ;)

...e se leggi bene da #### ti arriva in due giorni

Inviato

This :sesene4:

...e se leggi bene da #### ti arriva in due giorni

Una gtx 980TG1 gigabyte (ovviamente ti :P ).Costa 780 euro e mi sembra un vero affare!In alcuni benchmark egualia o supera la titan x! (ovviamente si parla di 2,3 punticini :C)http://www.amazon.it/gp/product/B00ZCZA3C8/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Dovrebbe stare in un nzxt 530 http://www.amazon.it/gp/product/B00D7OVYAQ/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Se riesci guarda qualche bench anche tu,su yt o altri siti...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...