Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

xpredator è tamarro oltremodo ..... ma se a te piace  ok eh .

 

La config va bene

 

200 euro puoi fare cosi :

 

Cuffie con 7.1 simulato (di base non serve una scheda audio) http://www.amazon.it/Logitech-Cuffia-Surround-Versione-Italiana/dp/B00CJ5FPUE

 

Oppure : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16396

 

Poi con i soldi rimanenti ti prendi questo : http://www.####.it/prod-case-mid-tower-aerocool-xpredator-x3-usb3-atx-rossooro-58496.htm

 

E amen che dentro ci va di tutto tranquillo ^^ , visto che ti piace prendi quello e amen.

 

No le ram non sono low profile , queste lo sono http://www.amazon.it/Corsair-Scheda-Memoria-Vengeance-Verde/dp/B00569K7LM/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1438612899&sr=1-1&keywords=ram+low+profile

Unisciti Ora
Inviato

A vedi che una scheda madre z97 non serve ad una cippa tanto quel processore non lo puoi occare eh che non ha il moltiplicatore sbloccato , se devi fare oc prendi un 4690k

è h97 :Phttp://www.amazon.it/gp/product/B00K8K7DDO/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

ma sto case fa proprio cosi schifo ?a me piace ,uffa!

Va beh prenderò quello e "amen" come dici te xD.Le cuffie sono belle, nulla da dire Ma ,dato che ti voglio molto bene, ti chiedo se queste fanno schifo o no. http://www.amazon.it/HyperX-Cloud-Cuffie-Gaming-Mobile/dp/B00SAYCXWG/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1438618795&sr=1-2&keywords=cuffie+cloud

Inviato

Non ho capito il secondo quote a che serva .....

 

Comunque sopra avevi scritto z97 (poi hai corretto) ^^ , comunque è ok ma 116 euro di h97.... uao! Altino come prezzo ^^

 

Il case ti ho già detto che non fa schifo , se ti piace puoi prenderlo eh :) , le hyperx vanno bene come cuffie , oddio come qualità meglio quelle consigliate da me ma si dai anche quelle possono andare dai .

Inviato

Non ho capito il secondo quote a che serva .....

 

Comunque sopra avevi scritto z97 (poi hai corretto) ^^ , comunque è ok ma 116 euro di h97.... uao! Altino come prezzo ^^

 

Il case ti ho già detto che non fa schifo , se ti piace puoi prenderlo eh :) , le hyperx vanno bene come cuffie , oddio come qualità meglio quelle consigliate da me ma si dai anche quelle possono andare dai .

ah ,scusa mi ero confuso con le mobo :P magari pensavo alla gaming 5 ...

 

Quindi msi gaming 3

Cuffie hyper cloud II

case xpredator x3

 

Grazie mille mi hai tolto mille dubbi :D

Inviato

Prego  , beh come colori a concerto ci siamo eccome con quella tripletta eh :D

ahahah grandissimo (molto meglio questa immagine imho).

ultimissima cosa...come funzionano i venditori di terze parti su amazon?le spedizioni sono uguali (i tempi di spedizione intendo)?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...