Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  • 0

Consigli Forum, Sito ecc...


Ezyy
 Condividi

Domanda

Post Raccomandati

  • 0

Ma la sezione videgiochi non serve proprio a questo? :) . Oppure te forse intendi una cosa differente?

anche io non ho capito bene cosa intendi

Ma in effetti starebbero benissimo anche nella sezione videogiochi,  io volevo come dire creare una mini sezione apparte per discutere di temi importanti ,perchè ho visto che nella sezione videogiochi si discute poco, apparte qualche topic di aiuto e consigli di videogiochi non c'è altro,quindi speravo che con una mini sezione apparte la gente sarebbe stata più volenterosa nel creare topic per discutere, perchè per me si deve cercare di far mantenere il forum attivo anche da questo lato, solo cosi la gente invece di andarsene dopo aver ricevuto aiuto rimarrà.

 

Capisco che può sembrare un po' una boiata, in effetti suonava meglio nella mia testa  :P , quindi capirei perfettamente se per voi può bastare la sezione videogiochi.

 

Comunque io avevo in mente di creare una sorta di serie di discussioni per alimentare un po' la sezione , che posso tranquillamente mettere in videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si dai io dico che la sezione va già bene per quel genere di "discussioni" appunto ^^

 

Di base il discorso "invogliare la gente a commentare in sezione vg" è un discorso cruciale vero ma dopo mesi mesi ho capito che l'unico vero modo per invogliare la gente a commentare in sezione vg è creare dei gruppi di gioco con questo o quel gioco come appunto stiamo facendo noi per the division e cercare di invogliare altri giocatori a unirsi a noi ^^

 

Sono tanti infatti quelli che cercano un gruppo di amici per giocare ergo se oltre ai consigli sull' hw trovano anche questo sul nostro forum ... beh siamo a cavallo ^^. Imho dovremmo forse fare un topic per discord dove cercare di invitare la gente a partecipare in modo che non sembri che ce la cantiamo e suoniamo solo tra di noi dello staff :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

la sezione videogiochi generale servirebbe a quello o no? Se no a cosa serve?

Si dai io dico che la sezione va già bene per quel genere di "discussioni" appunto ^^

 

Di base il discorso "invogliare la gente a commentare in sezione vg" è un discorso cruciale vero ma dopo mesi mesi ho capito che l'unico vero modo per invogliare la gente a commentare in sezione vg è creare dei gruppi di gioco con questo o quel gioco come appunto stiamo facendo noi per the division e cercare di invogliare altri giocatori a unirsi a noi ^^

 

Sono tanti infatti quelli che cercano un gruppo di amici per giocare ergo se oltre ai consigli sull' hw trovano anche questo sul nostro forum ... beh siamo a cavallo ^^. Imho dovremmo forse fare un topic per discord dove cercare di invitare la gente a partecipare in modo che non sembri che ce la cantiamo e suoniamo solo tra di noi dello staff :)

Come vi ho detto nella mia testa suonava molto meglio :P , comunque per me Ken tu hai ragione ed in effetti si dovrebbe fare quel topic che dici, ma mi sembra che sul server di discord siamo arrivati al massimo degli utenti possibili. Lo dico perchè non fa vedere più il pulsante "invita membri" , almeno non lo fa vedere a me poi non so se a voi si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma una bella sezione "Compro/Vendo"? Penso che in tanti facciano upgrade del proprio pc e vendano poi quindi processori, chede video, monitor, etc...e in tanti che arrivano sul forum cercando componenti specifici su google troverebbero buone occasioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma una bella sezione "Compro/Vendo"? Penso che in tanti facciano upgrade del proprio pc e vendano poi quindi processori, chede video, monitor, etc...e in tanti che arrivano sul forum cercando componenti specifici su google troverebbero buone occasioni!

C'è già, puoi trovarla qui:

http://pc-gaming.it/board/forum/45-componenti-hardware-e-periferiche/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se avete consigli di qualunque tipo da darci, potete rispondere a questa discussione  B)

Non so quanto complesso sarebbe farlo ma aggiungere una opzione "CERCA" nel forum potrebbe essere interessante.

Se esempio scrivessi "wierless" nel tasto cerca in discussioni tastiere e mouse mi uscirebbe il risultato di tutte le discussioni fatte con quel termine.

Prendetelo come un consiglio spassionato^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so quanto complesso sarebbe farlo ma aggiungere una opzione "CERCA" nel forum potrebbe essere interessante.

Se esempio scrivessi "wierless" nel tasto cerca in discussioni tastiere e mouse mi uscirebbe il risultato di tutte le discussioni fatte con quel termine.

Prendetelo come un consiglio spassionato^^

:doson:

 

JuOyyZJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa domanda...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...