Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  • 0

Consigli Forum, Sito ecc...


Ezyy
 Condividi

Domanda

Post Raccomandati

  • 0

secondo me potrebbe essere utile fare qualche guida/tutorial per overclock, scelta componenti ecc. purtoppo in internet se ne sentono di tutti i colori ed è meglio fare un po' di informazione ...io per esempio su youtube ho un canale dove "aiuto" a far capire l'importanza dei componenti e a cosa servono più piccole config ...ve lo linko per darvi un idea

http://www.youtube.com/channel/UC6ePGP1DPZwi2nU2sVyVwmQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si potrebbe organizzare una sezione dedita al "mercatino" l'ho vista su un altro forum, ma non ricordo quale, comunque, una sezione dove gli utenti possono postare discussioni con oggetti, key ecc ecc da vendere o scambiare, sarebbe una cosa figa secondo me :D

 

 

si mi piacciono tutte e 2 le idee :)

guide e mercatino anche per me :)

 

 

il mercatino lo hanno su toms e #### ma secondo me è un po' presto...serve molto più staff e poi si tratta di accordi tra privati...bisognerebbe sottolineare eventualmente che gli admin non si prendon alcuna responsabilità degli scambi/vendite degli utenti. però dai oddio è fattibile magari fra un po' non appena acquistiamo un po' di utenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il mercatino lo hanno su toms e #### ma secondo me è un po' presto...serve molto più staff e poi si tratta di accordi tra privati...bisognerebbe sottolineare eventualmente che gli admin non si prendon alcuna responsabilità degli scambi/vendite degli utenti. però dai oddio è fattibile magari fra un po' non appena acquistiamo un po' di utenti :D

era la nostra idea, aspettare un po di utenti prima di aprire il mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il mercatino lo hanno su toms e #### ma secondo me è un po' presto...serve molto più staff e poi si tratta di accordi tra privati...bisognerebbe sottolineare eventualmente che gli admin non si prendon alcuna responsabilità degli scambi/vendite degli utenti. però dai oddio è fattibile magari fra un po' non appena acquistiamo un po' di utenti :D

 

capisco cosa dici ma io credo che essendo in pochi il numero di mod-admin è proporzionato..come lo sarebbe il volume del mercatino ;)

 

pochi utenti=mercatino piccolo=meno difficile da gestire..

 

se è quello che intendevi..e poi ovviamente ci dev'essere un regolamento che metta in chiaro che è una sorta di servizio per metterci d'accordo tra utenti..

i mod dovrebbero "solo" fare quello che fanno in ogni altra sezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io proporrei di aggiungere una sezione, oppure una discussione ufficiale/importante/guida dove andare ad inserire programmi utili per il pc.

Cose che spaziano dalla gestione dei file, alla pulizia di cache ecc e rimozione definitiva di file. Perchè no magari anche i migliori programmi per funzioni aggiuntive, come registrazioni audio/video, montaggio immagini ecc.

Dividendo l'elenco in categorie un utente qualsiasi può trovare subito i programmi che possono interessargli.

 

Ovviamente andrebbero inseriti solo i migliori e più funzionali, scelti dallo staff o da utenti più esperti in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa domanda...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...