Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi ho comprato questo pc nuovo portatile, è un Lenovo g70. Ha come processore un i5, scheda video nvidia geforce 820m, 4gb di ram e 500gb di hard disk. in tutto ho speso 400 euro. Cosa posso farci girare a livello di giochi?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Basta andare su youtube e scrivere il gioco che ti piacerebbe giocare seguito da 820m , poi dalla descrizione vedi quanta ram ha e che processore.

Comunque dovrebbe girarti più o meno di tutto , al massimo nei giochi più pesanti dovrai abbassare i dettagli e filtri al massimo . Di girare ti gira tutto ma appunto dovrai giocare parecchio sui filtri/dettagli ^^

Forse the witcher 3 non ti gira con un numero di fps accettabile mi sa ..... gta 5 dovrebbe girarti magari tutto al minimo ma dovresti farcela a godertelo. Altri giochi "normali" e meno pesanti invece ti gireranno senza grandissimi problemi.

Tu a che gioco avevi intenzione di giocare?

Inviato

Ma te non ti eri fatto il pc fisso per giocare??

Certo, come diceva Ken con quel portatile ci girerà più o meno tutto ma giostrando filtri e dettagli su alcuni titoli, come quelli elencati da te che sono tutt'altro che leggeri e ben ottimizzati, assassin's per primo.

Il G70 se non ricordo male monta un i5 4210U ed ha 8 gb di ram.

Inviato

Vorrei giocare a qualche assassin, ombra di mordor e magari quando uscira follaut4 chiedo troppo? Ahhaha

Fallout deve ancora uscire quindi non si sa ancora nulla sui requisiti e/o su come girerà in generale.

Degli altri due , beh come ti diceva il collega assassin creed è ottimizzato male , è un mattone assurdo ...

Come vedi il tipo ha un pc equivalente al tuo ma ha anche un i7 come processore e il gioco gira male , molto male ......

Per l'altro gioco :

Guarda mettendo tutto a basso o medio basso dovrei riuscire a giocarci a 768p con discreti risultati dai.  (i 30 fps dovresti raggiungerli più o meno dai , 30 fps stabili che sono il minimo sindacabile per giocare decentemente)

Insomma i giochi pesanti come vedi non girano decentemente o al massimo devi metterli tutto al minimo del minimo o quasi per farli girare decentemente. Forse dovresti prendere giochi meno esosi in termini di risorse.

Comunque per giocare avresti fatto meglio a prendere un pc fisso .....

Inviato

No vabbe a dicembre mi devo prendere il fisso da 1500 euro che chinaski mi ha consigliato, era giusto per vedere cosa puo far girare. Grazie mille ragazzi :)

scusa non per intromettermi ma nel mondo dell'informatica e meglio chiedere al momento dell'acquisto  ;)

per dicembre mancano 5 mesi e in 5 mesi nascono e muoiono tecnologie  ;)

Inviato

scusa non per intromettermi ma nel mondo dell'informatica e meglio chiedere al momento dell'acquisto  ;)

per dicembre mancano 5 mesi e in 5 mesi nascono e muoiono tecnologie  ;)

No ma infatti ovviamente ripropongo la configurazione che mi era stata fatta per vedere se va cambiato qualcosa, ovviamente parto da quella! Ti ringrazio per il consiglio comunque :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...