Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

qttruben

Consiglio su pc da assemblare

Post Raccomandati

Si in pratica si è fusa la scheda video che è integrata vorrei postare una foto ma dal telefono non si può fare giusto? Di informatica ne capisco poco ma nella scheda tecnica della scheda video c'era scritto alimentazione minima 500w l'alimentatore è di 530 potrebbe creare problemi? Per il dissipamento bastano le ventole in dotazione giusto. Scusate tutte queste domande ma siccome questo pc stara con me almeno 4 anni volevo sapere se è aggiornabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per postare le foto puoi fare cosi : http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

L' alimentatore che ti ho consigliato regge alla grande quella config senza se  e senza ma. Si per la dissipazione basta quello che c'è , certo siamo in un periodo di caldo bestiale , evita di giocare magari nelle ore molto calde e non mettere il pc in un angolo o comunque in  un punto dove non "respiri" bene ecco.

Questo pc non verrà aggiornato per un po tranquillo .... poi se vuoi prendere un ali con maggiore wattaggio per un discorso di aggiornamento vga futuro .... beh se vuoi te ne consiglio uno eh ma sale il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be se il prezzo sale di poco se no niente comunque il sistema operativo che mi hai dato tu è 8.1 sara aggiornabile al 10?o è meglio il 7 amivi mi hanno detto che w8 ha molte lacune mancano alcune cose ed è meglio w7. Per la foto il sito mi da errore ma cmq l'ho smontato ora comprero un case e lo utilizzo come hd esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si 8.1 sarà aggiornabile al 10. Le lacune per cosi dire le aveva l' otto , quelle lacune con 8.1 sono sparite. Io ho win 8.1 e mi ci trovo bene per la verità.

Strano che ti dia errore il sito , che genere di errore?

Si puoi anche usarlo come hdd esterno ;)

Come ali puoi prendere uno di questi :

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-xfx-proseries-550w-core-edition-20943.htm

http://www.####.it/catalog.aspx?search=berlin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore era "impossibile convertire l'immagine" cmq questo va bene come masterizzatore?www.####.it/prod-masterizzatore-interno-samsung-sh-224db-dvdcd-24x-sata-nero-bulk-38076.htm

Per il masterizzatore devo vedere se riesco ad aumentare il budget cmq per la tastira mouse e schermo mi consigliate di prenderli direttamente da ekay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine in che formato era? Si il maste va bene.

Beh tastiera+mouse + schermo se li prendi da #### risparmi per le spese di spedizione che prendendo tutto da negozi separati , a meno che poi tu non compri da amazon e allora magari eviti di pagare le spese di spedizione.

Per mouse+tastiera comunque : http://www.amazon.it/Cooler-Master-Storm-Devastator-Keyboard/dp/B00CUBQH3G/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1436428649&sr=8-2&keywords=devastator(trovi anche la variante con led rossi)

Di base trovi la devastator anche da #### eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi scusate se vi distrubo ma nel frattempo che reperivo i soldi ho continuato a cercare dei pc e ho trovato questo a 460:scheda madre M5A97 EVO R.2.0, CPU AMD FX 8320 X8 3.5 GHZ X8 E 16 MB CACHE, RAM8 GB 1600 MHZ, HD SEAGATE1T SATA 3 64 MB CACHE, R9 270X 2GB, DVF RW LG H24N dual layer, onboard 7.1 dolby surround che ve ne pare?? Sto prezzo mi pare stracciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...