Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio su pc da assemblare


qttruben
 Condividi

Post Raccomandati

Con 500 euro dedicati soltanto ai componenti certo che ci si fa un buon pc da gaming , non scherziamo :P .

 

Solo che se ci metti anche il sistema operativo (sulle 100 euro) , le spese di spedizione (20 euro) e l'assemblaggio (da #### gratuito , da #### 15 euro) e se vuoi anche l'installazione del sistema operativo e driver (15 euro)..... beh allora si non ce la fai più e ti direi di lasciare perdere per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be purtroppo mi serve perche sono senza pc, per il sistema operativo mi conviene mettere quello originale per non avere rogne giusto? Poi per l'istallazione penso di farcela caso mai una mano me la potreste dare voi poi un ultima cosa il mio portatile ha avuto un problema alla scheda madre e video potrei recuperare i dati che c'erano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allorq ragazzi mi potete consigliare qualcosa?

 

SI si possiamo e dobbiamo anzi e scusa se non lo abbiamo fatto prima è estate , fa caldo , il lavoro .. gli impegni e qualche volta ci si perde qualcosa. Se non mi anticipa qualcuno prima entro stasera (ora scrivo da smartphone e sto sulla spiaggia , pensa te :D ) avrai una config da ####. 500 euro incluso SO + componenti + spedizione e vediamo cosa si riesce a fare dai.

 

Il so comunque lo puoi prendere dalle key e risparmiare. L'assemblaggio da #### è gratis ergo no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi poi stasera guarda cosa ne pensi di questa configurazione e cmq se puoi mi fai la tua:Aliment 500w silent sata

S. Madre amd fx8320 3.5 ghz x8_16mb cache

Ram 16gb ddr3 1600 mhz

H. Disk 1T 64 mb cache

S. Video nvidia gt630 4gb ddr3 full hd hdmi

S. Audio on board 7.1 dolby surround

S. Rete10/100/1000

Lettore multicard il tutto a 460+s.o da profano come sono trovo che la scheda video è una merda anche se ha 4 gb ma mio padre è fissato co sto pc poi 16 gb di ram non sono eccessivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti anticiperei io, ma sono momentaneamente senza wifi e sto con il 3G :D

Alimentatore: Mezzo sconosciuto, eviterei

CPU: Ok... Avrei speso meno soldi sulla cpu e di più sulla gpu

RAM: Sì, 16GB sono un po' esagerati, inoltre marca e CL?

HDD: Modello?

Scheda Video: Meh... a dir poco pessima per giocare, è pure sotto la R7 250 (e la 250 è proprio il minimo necessario per gaming, per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai buoni consigli di MAB, a prima vista mi sa tanto di preassemblato, quindi lo eviterei proprio.

Anche perchè:

 

  1. di 16 Gb di ram infatti non te ne fai nulla in gaming
  2. La scheda madre che modello è? Perchè manca proprio
  3. Alimentatore come ti dicevano è una cinesata e con questi processori meglio evitare
  4. VGA come hai notato tu stesso, pessima, è la fascia ultra bassa della nvidia
  5. Ma deve essere incluso anche il monitor giusto?
  6. Considera come diceva il mio collega che purtroppo è un periodaccio per tutti, ma non ti preoccupare che entro stasera avrai la tua configurazione ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...