Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si certo, come vedi dalle misure non è un dissipatore enorme, ce l'ho anche io montato dentro uno zalman z11 plus che come spaziosità non è il massimo nei confronti del commander da te citato. Quindi vai tranquillo ;)

Inviato

ok quindi la configurazione sarebbe 

Mobo: asrock fm2a88x pro3

Cpu: amd 860K

VGA: r9 280

Alimentatore: xfx 550W

Ram: corsair, gskill o crucial 1600Mhz 8Gb (2x4) CL9 Low Profile

case:Thermaltake Middle Tower Commander MS-I Case per PC, Bianco 

HDD INT. 3,5 1TB WD WD10EZEX, BLUE

+dissipatore :Dissipatore per cpu RAIJINTEK AIDOS Heatpipe ventola da 14cm

credo sia tutto quello che mi avete consigliato

 

ah ed una altra cosa io non prendo pezzi da un solo market perche anche se mi arriverebbero tutti in contemporanea se prendo negozi di vario genere vado a pagare prezzi piu bassi ad esempio ho trovato la r9 280 a 167 euro in un market di nome "prezzo elettronic"

la configurazione pero va bene giusto?

Inviato

Si, la Configurazione è ok e si, se ovviamnete comprando da vari shop risparmi qualcosa ben venga :)

 

Solo assicurati che gli shop dove andrai ad acquistare ( tipo quello dove hai trovato la r9 280) siano affidabili sia dal punto di vista della vendita che dell'assistenza post vendita e soprattutto quando trovi prezzi così bassi controlla anche che non siano versioni:

1) reference

2) RMA

3) Usate

4) Rigenerate ( ovvero difettose di fabbrica e quindi rimesse apposto)

Inviato

Potresti linkarlo? A me viene solo "####" cercando prezzo electronic... inoltre, qua si consigliano le configurazioni, sta a te decidere dove acquistare (tanto noi mica ci guadagnamo).

 

Comunque non ho capito la parte finale, vuoi acquistare in periodi differenti e non tutto in un'unica volta?

Inviato

Raga sono da smartphone, comunque la mobo è una di quelle che non necessitano dell aggiornamento bios per far funzionare un 860k vero? Poi controllo da pc magari

Si, è quella senza bisogno di aggiornameto bios, io ho indicato la atx come formato, mi pare la abbiano da BMP Power sotto ai 70€, ed anche amazon, altrimenti da #### trova il formato micro atx.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...