Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Intanto ti ringraziamo per i complimenti :)

 

Per la questione alimentatore:

 

Gli FSP (OEM) ti assicuro che sono ottimi qualitativamente, quindi nessun problema se dovessi prenderlo

 

Se invece optassi sempre per l'ottimo xfx stai a cavallo uguale e nel case entrerebbe senza problemi, non ti preoccupare per questo :)

Unisciti Ora
Inviato

La prossima volta che posti commenti scritti da altri forum e se comunque ti metti a fare da "ponte" tra il topic aperto qui e quello aperto su tom's hardware ti sanziono ok? ;) , quindi stop con sta storia del ping pong di commenti tra noi e toms hardware.

 

Prendi un xfx 650 watt se da #### è disponibile e vivi sereno, o meglio ancora se puoi prenderne uno da 750watt va benissimo uguale (ma sia chiaro che un xfx 650 watt regge quelle config)

 

A riguardo dell' alimentatore che ti avevo consigliato non aggiungo altro a quanto detto da China.

 

 

Torno a ribadire che o ti fidi di noi o ti fidi di tomshardare e stop con sta storia di quello ha detto questo e questo ha detto quello ^^.

 

 

Di base un xfx 750 watt è meglio di quello consigliato da me e grazie al caxxo perdonami , costa 20 euro in più sai? (ce l' ho io un xfx 750 watt quindi so quanto è valido e quanto costa) io ti stavo solo consigliando una unità che non ti facesse superare il budget che già di base abbiamo superato di 26 euro se non te ne eri accorto....

 

 

... poi torno a ribadire che un xfx 650 watt da #### lo andavo cercando anche io ma non mi pare di averlo trovato.

 

Chiuso discorso toms vs pcgaming come commenti , grazie!

Inviato

Non volevo assolutamente alzare un polverone ero solo curioso dei cosiddetti "problemi" al Dissipatore da te scelto che aveva parlato un tizio...

Soltanto mi dispiace che vi siate arrabbiato, il mio fine è solo avere un pc con ottime prestazioni nnt di più o meno

e poi ho chiesto parere sula vostra ottima configurazione

 

Perdonate il disturbo alzo le tende e me ne vado scusate il disturbo

 

 

 

 

DICHIARO CHIUSO I MIEI DUBBI arrivederci

 

 

P.S. il budget posso forato perché ancora non è stato prettamente deciso con sicurezza oppure trascurabile

Inviato

Il tuo atteggiamento è assolutamente pessimo guarda , non ti abbiamo mica cacciato.... comunque non hai fatto certo una bella figura iscrivendoti qui nonostante noi ti abbiamo solo cercato di consigliare nel migliore dei modi (come facciamo di solito).

 

Vabbè comunque ci sono tanti forum , riceverai consigli comunque anche in altri lidi. Buona giornata ^^

 

Qui chiudo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...