Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grz!! Una domanda se ordino tutto da #### come funziona? Per quanto tempo durerà senza cambiare niente? Posso giocare a gta5? Ark? quale settaggio posso mettere medio? Medio-alto ? Alto? Quanti fps posso andare? Ci entra tutto nel case?

Scusa tutte le domande xD

grazie te voglio bene BRO!!

Unisciti Ora
Inviato

Allora, da #### (se paghi con bonifico) potresti risparmiare qualcosa, ma occhio che potrebbero non esserci tutti i componenti (in più l'assemblaggio costa 18 euro).

A GTA ci giochi anche ad ultra, mentre per Ark magari dovrai abbassare leggermente i dettagli/filtri (ricordo che è ancora in sviluppo). Dovresti stare sui 50/60 fps (fatti un giro sul tubo mettendo "r9 290 i5 4460 + gioco in questione"). Ovvio che entra tutto nel case, altrimenti non te l'avrebbe consigliato, non ti pare? :P

Inviato

Come alimentatore prendi un XFX da 650. Se fossi in te acquisterei anche un SSD da 128 Gb.


-va bene, ma cambierei alimentatore.

consuma davvero tanto la scheda video, e richiede un 750watt, però deve essere di una marca buona e famosa per la sua qualità

Inviato

Quindi fsp non sarebbe una buona marca? E uno strider 80 plus gold 750 watt non sarebbe di qualità?

Guarda comunque a prescindere che della gente di altri forum qui c'è ne siamo sempre fregati, se ti consigliamo una cosa vuol dire che è valida ergo o ti fidi di noi o ti fai consigliare da altri ;) . Di base comunque l' ali che ti hanno consigliato ovvero un xfx 650 watt è ottimo e se ti va prendilo, solo che mi è sembrato che da #### sia finito ma potrei sbagliarmi.

 

 

Sono da smartphone e non posso specificare altre cose comunque è linkare cose riguardanti gli ali consigliati.

Inviato

tranquillo voglio solo avere pareri perche capiscimi sono tanti soldi :)

comq ultima cosa hanno detto questo:

io un fortron non lo prenderei a prescindere... asd.gif é un ali che fa schifo a dir poco. Specie a quel disgustoso prezzo.
Per chi ne avesse voglia di leggere, qui c'é anche il perché: FSP Raider 750W Review Specie nei crossload il ripple é orrendo.
Un XFX PRO 750W costa i due terzi ed é di gran lunga molto meglio di quello senz'ombra di dubbio.


altro commento:

Quoto sull' XFX , però sinceramente se devo spendere 100€ andrei su altri modelli..... Da alcuni shop ad esempio sulla stessa cifra c'è il Cooler Master V750S , poi lui può tranquillamente prendere anche un 650w

IL MIO UNICO FINE E' CAPIRE LA SITUAZIONE xD


tranquillo voglio solo avere pareri perche capiscimi sono tanti soldi :)

comq ultima cosa hanno detto questo:

io un fortron non lo prenderei a prescindere... asd.gif é un ali che fa schifo a dir poco. Specie a quel disgustoso prezzo.
Per chi ne avesse voglia di leggere, qui c'é anche il perché: FSP Raider 750W Review Specie nei crossload il ripple é orrendo.
Un XFX PRO 750W costa i due terzi ed é di gran lunga molto meglio di quello senz'ombra di dubbio.


altro commento:

Quoto sull' XFX , però sinceramente se devo spendere 100€ andrei su altri modelli..... Da alcuni shop ad esempio sulla stessa cifra c'è il Cooler Master V750S , poi lui può tranquillamente prendere anche un 650w

IL MIO UNICO FINE E' CAPIRE LA SITUAZIONE xD

ultima cosa se prendo la XFX PRO 750W mi entra nel case?

p.s. non guarderò piu altri siti perche siete stati cosi disponibili e qualificati quindi mi dispiace... :(

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...