Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto pc assemblato budget 700-800


Dragomaster009
 Condividi

Post Raccomandati

Salve esperti io sono nuovo nel campo e non ne capisco tanto... prima di tutto ho visto in giro per il web pc assemblati e mi sono imbattuto in questo :


Case Itek Ninja
Alimentatore 550W Desert Itek
Scheda Madre Gigabyte Z97-HD3 ATX
Intel® Core\" i5-4460 Processor Haswell 3,2Ghz
Kingston DDR III 8Gb 1600 HyperX CL10 (1x8Gb)
Silicon Power SSD 240Gb sata3
Scheda Video dedicata Nvidia GTX 750 2Gb
Mast.Dvd 24x sAta nero

è buono? io lo userei quasi unicamente per giocare,non sono molto pretenzioso... dettagli medi potrebbero andare bene.
Domanda con questo potrei stare bene per qualche annetto 3-4? Cambiando solo qualcosina ?
Sono interessato anche al portatile della MSI però non trovo siti adatti; su Amazon la tastiera non è italiana ma francese.
oppure mi consigliate una conf. ? È solo che ho paura non di essere truffato ma di spendere tanti soldi male... comq se mi volete consigliare conf. Io mi sento solo di avere 2 preferenze
1.intel core i5
2.nvidia gtx750 ecc.
A me basta giocare a giochi nuova generazione per qualche annetto. Grazie per aver letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il link mi da errore sorry, prova a ripostarlo magari.

 

Portatile della msi quale modello? Senza sapere il modello è impossibile aiutarti a cercarlo :D

 

L'i5 è ok ovviamente , la 750 gtx è una vga di fascia bassa e con quel budget compri schede video di ben altro calibro ;) .