Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto pc assemblato budget 700-800


Dragomaster009
 Condividi

Post Raccomandati

Salve esperti io sono nuovo nel campo e non ne capisco tanto... prima di tutto ho visto in giro per il web pc assemblati e mi sono imbattuto in questo :


Case Itek Ninja
Alimentatore 550W Desert Itek
Scheda Madre Gigabyte Z97-HD3 ATX
Intel® Core\" i5-4460 Processor Haswell 3,2Ghz
Kingston DDR III 8Gb 1600 HyperX CL10 (1x8Gb)
Silicon Power SSD 240Gb sata3
Scheda Video dedicata Nvidia GTX 750 2Gb
Mast.Dvd 24x sAta nero

è buono? io lo userei quasi unicamente per giocare,non sono molto pretenzioso... dettagli medi potrebbero andare bene.
Domanda con questo potrei stare bene per qualche annetto 3-4? Cambiando solo qualcosina ?
Sono interessato anche al portatile della MSI però non trovo siti adatti; su Amazon la tastiera non è italiana ma francese.
oppure mi consigliate una conf. ? È solo che ho paura non di essere truffato ma di spendere tanti soldi male... comq se mi volete consigliare conf. Io mi sento solo di avere 2 preferenze
1.intel core i5
2.nvidia gtx750 ecc.
A me basta giocare a giochi nuova generazione per qualche annetto. Grazie per aver letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il link mi da errore sorry, prova a ripostarlo magari.

 

Portatile della msi quale modello? Senza sapere il modello è impossibile aiutarti a cercarlo :D

 

L'i5 è ok ovviamente , la 750 gtx è una vga di fascia bassa e con quel budget compri schede video di ben altro calibro ;) .

 

Comunque vediamo un po se riusciamo a recuperare quel link cosi ti dico cosa ne penso. Altrimenti ti faremo una config nuova e amen.

 

 

Per il budet ti chiedo :

 

-800 euro solo componenti ?

-assemblaggio incluso?

-farai overclock del processore o non ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No perdonami ma quella config dove l'hai trovata? Non mi dire che l'hai presa dai nostri consigli che non ci credo nemmeno morto :D

 

Comunque ram da cambiare con le corsair vengeance low profile 2x8 giga

ssd da 240 giga che non serve a nulla, ti prendi un caviar blu da 1 tera per metterci i giochi e sei apposto , al massimo se il budget permette ti prendi un ssd da 128 solo per il SO e programmi base.(ma un hdd meccanico ti servirà a prescindere eh)

 

processore ok , vga da cambiare assolutamente dato che con il tuo budget puoi ambire a ben altre vga come potenza. Case e alimentatore da cambiare assolutamente , soprattutto l'alimentatore.....

scheda madre può andare.

 

Guarda comunque ti dobbiamo fare una config nuova da zero , appena posso te la faccio ;) (se non mi anticipa qualcun'altro eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto uscendo ora , appena torno ti faccio la config tranquillo ;)

 

Da #### ti montano e testano tutto ma poi ti spediscono il pc senza vga per motivi di sicurezza . Dovrai montartela da solo sorry. Solo da #### montano anche la vga ma da #### al momento mancano un bel po di componenti pare ma rientreranno presto (da #### l'assemblaggio si paga però , 15 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fiderò di mio zio che affitta server e ci capisce speriamo bene <. <

Grz per la disponibilità ^.^

 

800 euro + assemblaggio + spese di spedizione (20 euro) da #### si potrebbe fare cosi:

 

119p93q.png

 

Manca la scheda video che la compri da qui http://www.amazon.it/Sapphire-Scheda-Grafica-GB-Nero/dp/B00JJJW4Z2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1435830612&sr=8-2&keywords=amd+290

 

E sono 525 euro + 20 di spedizione da #### ..... + 281 euro da amazon e siamo a 826 euro  , spedizione e assemblaggio incluso (tranne la scheda video che la compri da amazon ma come ti spiegavo tanto da #### non la montavano lo stesso.)

 

 

è un computer assolutamente fantastico dalla a alla z.... i giochi se li mangia! Fammi sapere se viene troppo o se va bene e se hai domande ;)

 

 

p.s.( scusa se rispondiamo non troppo velocemente ma è estate , è un periodaccio ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...