Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Jakyout

Dissipatore ad aria 50-60€?

Post Raccomandati

Intende il 212 evo ;)

Il 412 inizia gia ad essere da OC

Anzi,mi correggo, il 212S poi c'è anche l'evo ;)

Aspè che forse scritto così si capisce male :P

Il 212S si chiama cooler master hyper 212S evo, scusami per il trip ma oggi sonon un po stanchino :)

Ad esempio ora la CPU mi tocca i 45-47° , con un 412 a quanto arriverei?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio ora la CPU mi tocca i 45-47° , con un 412 a quanto arriverei?

in idle? con temperature ambiente di che tipo?  case?

Detta cosi e considerando il periodo direi che le temperature non sono altissime ma ripeto dipende se in camera tua fa un caldo boia come da me per esempio.

Poi non sono tanto le temp in idle che vanno prese in considerazione ma quelle in full sai? quelle in idle contano relativamente e magari la differenza con un dissi migliore la si nota poco , in full invece il discorso cambia.

Ma poi dico: se sicuro di avere un problema di temperature elevate? in full a quanto ti arrivano le temp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In entrambi i casi andresti a migliorare i tuoi valori già ottimi (ma ricorda che i valori in idle sono relativi , sono quelli in full che contano di più , è normale stare sui 40 gradi in questo periodo in idle , per qualunque dissi)

MAgari vai di 412 o dark rock che è una bella bestiola davvero ed è un pochetto più silenzioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In entrambi i casi andresti a migliorare i tuoi valori già ottimi (ma ricorda che i valori in idle sono relativi , sono quelli in full che contano di più , è normale stare sui 40 gradi in questo periodo in idle , per qualunque dissi)

MAgari vai di 412 o dark rock che è una bella bestiola davvero ed è un pochetto più silenzioso.

Ok! Grazie per l' aiuto!! Prenderò il BeQuiet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come un pirla ho visto ora la tua firma con la tua config e prima te l'ho chiesta sorry :D (è il caldo , qui si crepa letteralmente asd).

Si comunque no problem con le ram dato che sono lp e no problem con il case dato che supporta dissi fino a 170mm e il dark rock se non erro è 160mm in altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...