Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Yo ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio su quale dissipatore ad aria acquistare.

Ho a disposizione al massimo 60€ non di più, e dev'essere compresa la spedizione!

Avevo pensato a questi dissipatori:

1)LEPA LV12 affiancato ad una APOLLISH UCTA14N-BL

2) Noctua NH-L12 oppure  NH-U9B SE2

Socket 1150

Consigli?

Unisciti Ora
Inviato

Finisce come gli altri topic che hai aperto?

No perchè se sino ad ora ti abbiamo lasciato aprire diversi topic per le stesse richieste e comunque ti abbiamo risposto, anche se alcuni te poi li hai abbandonati senza nemmeno dire un grazie, ti avviso che il regolamento è sempre valido e stavolta lo applichiamo.

Quindi, se stavolta rispetti in primis il regolamento e poi gli utenti che ti danno una mano va bene e proseguiamo, altrimenti si prendono i giusti provvedimenti.

Inviato

Hai preso in considerazione due dissi cosi diversi che non capisco il motivo....

Vabbè comunque il dissi ti serve per un processore su cui farai oc? se si di che livello parliamo e di che processore parliamo?

Inoltre dovresti dirci anche modello di case e ram e anche scheda madre visto che ci sei. 

Inviato

Non farò OC, parliamo di un intel 4590, vorrei qualcosa che mi abbassasse i gradi di un bel po', perché dove vivo fa sempre TROPPO caldo..(se non ho potuto rispondere ai topic è perchè non riuscivo a reperire la password in alcun modo.. e mi scuso.)

Inviato

Non farò OC, parliamo di un intel 4590, vorrei qualcosa che mi abbassasse i gradi di un bel po', perché dove vivo fa sempre TROPPO caldo..(se non ho potuto rispondere ai topic è perchè non riuscivo a reperire la password in alcun modo.. e mi scuso.)

Beh, se non farai OC quei dissi non ti servono eh :)

Considerando che hai un corsair 300R e ram low profile io direi che un Raijintek Themis o un cooler master hyper 212 siano ottimali per i tuoi scopi, raffreddano bene e non hanno un costo eccessivo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...