Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Jakyout

Dissipatore ad aria 50-60€?

Post Raccomandati

Yo ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio su quale dissipatore ad aria acquistare.

Ho a disposizione al massimo 60€ non di più, e dev'essere compresa la spedizione!

Avevo pensato a questi dissipatori:

1)LEPA LV12 affiancato ad una APOLLISH UCTA14N-BL

2) Noctua NH-L12 oppure  NH-U9B SE2

Socket 1150

Consigli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Finisce come gli altri topic che hai aperto?

No perchè se sino ad ora ti abbiamo lasciato aprire diversi topic per le stesse richieste e comunque ti abbiamo risposto, anche se alcuni te poi li hai abbandonati senza nemmeno dire un grazie, ti avviso che il regolamento è sempre valido e stavolta lo applichiamo.

Quindi, se stavolta rispetti in primis il regolamento e poi gli utenti che ti danno una mano va bene e proseguiamo, altrimenti si prendono i giusti provvedimenti.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Hai preso in considerazione due dissi cosi diversi che non capisco il motivo....

Vabbè comunque il dissi ti serve per un processore su cui farai oc? se si di che livello parliamo e di che processore parliamo?

Inoltre dovresti dirci anche modello di case e ram e anche scheda madre visto che ci sei. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non farò OC, parliamo di un intel 4590, vorrei qualcosa che mi abbassasse i gradi di un bel po', perché dove vivo fa sempre TROPPO caldo..(se non ho potuto rispondere ai topic è perchè non riuscivo a reperire la password in alcun modo.. e mi scuso.)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non farò OC, parliamo di un intel 4590, vorrei qualcosa che mi abbassasse i gradi di un bel po', perché dove vivo fa sempre TROPPO caldo..(se non ho potuto rispondere ai topic è perchè non riuscivo a reperire la password in alcun modo.. e mi scuso.)

Beh, se non farai OC quei dissi non ti servono eh :)

Considerando che hai un corsair 300R e ram low profile io direi che un Raijintek Themis o un cooler master hyper 212 siano ottimali per i tuoi scopi, raffreddano bene e non hanno un costo eccessivo ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Oppure questo : http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-be-quiet-dark-rock-3-amd-754939940am2am2am3am3fm1fm2-intel-11501155115613667752011-56550.htmperformante e silenzioso (rispetto alla media)

Ma di base concordo con quanto detto dal collega , un hyper 212 e sei apposto , solo occhio alle ram.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Caspita si, anche il dark rock è una bella bestiola :sesene4: mi ero proprio scordato dell'esistenza di questo meraviglioso esemplare, grazie collega ;)

Ps) La ram è low profile, quindi no problem

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Intende il 212 evo ;)

Il 412 inizia gia ad essere da OC

Anzi,mi correggo, il 212S poi c'è anche l'evo ;)

Aspè che forse scritto così si capisce male :P

Il 212S si chiama cooler master hyper 212S evo, scusami per il trip ma oggi sonon un po stanchino :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti