Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cerco scheda video


samuele
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

é un ottimo sito con i prezzi tra i più bassi in assoluto.

 

Se vuoi il sito "top" per cosi dire vai di amazon.it ma devi assicurarti che gli stessi componenti siano "venduti e spediti da amazon" eh e non da negozi di terzi .... comunque preparati che da amazon i prezzi saranno più alti ma se per te non è un problema vai di amazon :)

 

Ti ho messo una ottima scheda video senza se e senza ma , un case davvero ottimo col botto (e il case ti dura una vita ) e un alimentatore che ho anche io e fidati è di grande qualità (io ho la versione 750 watt) , poi vabbè fattore sfiga escluso eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa la metà e ti posso già dire che vale tipo le metà della metà della metà  del corsair a livello di qualità :D , diciamo che con quell' areocool siamo quasi ai livelli del tuo attuale , non so se mi sono spiegato.....

 

Senti guarda fammi capire : quella tripletta di componenti costa troppo? Fammi sapere che cosi ti modifico qualcosa al volo eh.

 

Tipo un ottimo case che costa meno è questo : http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=26629

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?

      Buongiorno Ragazzi, sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati! Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGf

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...