Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

samuele

Cerco scheda video

Post Raccomandati

Mi stavo chiedendo, io ho un i7 CPU 920 @2.67 GHz con 6 GB di RAM, quale scheda video potrei abbinarvi per una buona esperienza in gaming? Qualche consiglio?
    Rimanendo preferibilmente trai 200-300 euro, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Samuele ci serve sapere alcune cose importanti :

- il modello preciso del tuo alimentatore , se non lo conosci devi aprire il pc e vedere cosa c'è scritto sull'etichetta , se fai una foto è meglio.

- il modello di case , serve per sapere che schede video esso può ospitare come dimensioni e in generale se è un case pessimo per una scheda video da gaming o no .....

- il tuo pc è un preassemblato per caso? Se si che modello preciso?

Dicci queste cose perchè senza saperle aiutarti è impossibile ;) . Di base la ram può passare come quantità e il processore anche se old è ancora valido.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non è un preassemblato, il mio alimentatore è un stp-650 a 650W, il case è un asus ma non ricordo il modello, è quello in foto.
    E comunque la scheda che ho adesso è una ATI radeon HD 4670
    post-1196-0-37415200-1435494216_thumb.png 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Alimentatore assolutamente consigliato un cambio, è una cinesata a livello di qualità componentistica, protezioni e wattaggio erogato, si e no per dirti eroga 400W, se riesci a postarci come suggerito dal collega Ken l'etichetta ti diaciamo quali rischi effettivi puoi incontrare montando una buona vga su quel "coso" :D

Per il case ora do un 'occhiata se non mi anticipa qualcuno ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora, fai la foto e salvala su paint, poi segui questa guida:

http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma non puoi aprire il case e fare la foto? Perchè così non si capisce, oltrettutto potrebbe essere un altro modello questo dato che la foto è presa da internet, quindi non potremmmo esser sicuri :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dipende che scheda video ci vuoi associare a quel coso ...... di base possiamo solo dirti che è un ali da cambiare se possibile e considerando il tuo budget di spesa puoi cambiare ali + scheda video ;)

Edit: anche se l'ali fosse quello della foto , è meglio cambiarlo se possibile e ripeto , lui ha un budget tale da cambiare sia ali che vga....

Per il case deve aprirlo e vedere che vga , a livello dimensionale , ci vanno dentro .... non riesco a trovare il modello di case per ora .... continuo a cercare. Se lo apre e misura con il metro facciamo prima .

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si anche io per ora non sono riuscito a trovarlo sul web, quindi la soluzione migliore rimane quella da te consigliata, prendere le misure.

Per l'ali, se ha intenzione di prendere vga "importanti" io lo cambierei di sicuro, come detto è una cinesata, zero protezioni e wattaggio effettivo non oltre i 450W, il che significa rischio per le altre componenti.

Se posta l'immagine dell'etichetta avremmo un idea più chiara, non è difficile aprire il case, son due vitine messe in croce dai :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti