Vai al contenuto

Cerco scheda video


Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Samuele ci serve sapere alcune cose importanti :

 

- il modello preciso del tuo alimentatore , se non lo conosci devi aprire il pc e vedere cosa c'è scritto sull'etichetta , se fai una foto è meglio.

- il modello di case , serve per sapere che schede video esso può ospitare come dimensioni e in generale se è un case pessimo per una scheda video da gaming o no .....

 

- il tuo pc è un preassemblato per caso? Se si che modello preciso?

 

 

Dicci queste cose perchè senza saperle aiutarti è impossibile ;) . Di base la ram può passare come quantità e il processore anche se old è ancora valido.

Inviato

Alimentatore assolutamente consigliato un cambio, è una cinesata a livello di qualità componentistica, protezioni e wattaggio erogato, si e no per dirti eroga 400W, se riesci a postarci come suggerito dal collega Ken l'etichetta ti diaciamo quali rischi effettivi puoi incontrare montando una buona vga su quel "coso" :D

 

Per il case ora do un 'occhiata se non mi anticipa qualcuno ;)

Inviato

Ma non puoi aprire il case e fare la foto? Perchè così non si capisce, oltrettutto potrebbe essere un altro modello questo dato che la foto è presa da internet, quindi non potremmmo esser sicuri :)

Inviato

Dipende che scheda video ci vuoi associare a quel coso ...... di base possiamo solo dirti che è un ali da cambiare se possibile e considerando il tuo budget di spesa puoi cambiare ali + scheda video ;)


Edit: anche se l'ali fosse quello della foto , è meglio cambiarlo se possibile e ripeto , lui ha un budget tale da cambiare sia ali che vga....

 

Per il case deve aprirlo e vedere che vga , a livello dimensionale , ci vanno dentro .... non riesco a trovare il modello di case per ora .... continuo a cercare. Se lo apre e misura con il metro facciamo prima .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?

      Buongiorno Ragazzi, sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati! Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGf

      in Videogiochi

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora… mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p  chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili grazie a chiunque mi aiuti
    • Grazie mille! Andrò  sulla 4060 in quanto in Svizzera, dove abito, la trovo a 275fr e come alimentatore un 750 corsair. Ti farò sapere!
    • Provato senza expo e il problema persiste , su cs2 ho faticato pure ad aprirlo , quando qualche mese fa riuscivo a giocare i senza problemi. Ho provato a configurare manualmente le frequenze della ram da bios mettendo 60 e 3000mhz ma l’unico risultato ottenuto è che non riuscivo nemmeno ad avviare il pc dovendo estrarre la batteria cmos. Ora nonostante l’avessi riattivato (xmpo) sembra che vada peggio di prima, ovviamente solo sui giochi 
×
×
  • Crea Nuovo...