Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cerco scheda video


samuele
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Samuele ci serve sapere alcune cose importanti :

 

- il modello preciso del tuo alimentatore , se non lo conosci devi aprire il pc e vedere cosa c'è scritto sull'etichetta , se fai una foto è meglio.

- il modello di case , serve per sapere che schede video esso può ospitare come dimensioni e in generale se è un case pessimo per una scheda video da gaming o no .....

 

- il tuo pc è un preassemblato per caso? Se si che modello preciso?

 

 

Dicci queste cose perchè senza saperle aiutarti è impossibile ;) . Di base la ram può passare come quantità e il processore anche se old è ancora valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alimentatore assolutamente consigliato un cambio, è una cinesata a livello di qualità componentistica, protezioni e wattaggio erogato, si e no per dirti eroga 400W, se riesci a postarci come suggerito dal collega Ken l'etichetta ti diaciamo quali rischi effettivi puoi incontrare montando una buona vga su quel "coso" :D

 

Per il case ora do un 'occhiata se non mi anticipa qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che scheda video ci vuoi associare a quel coso ...... di base possiamo solo dirti che è un ali da cambiare se possibile e considerando il tuo budget di spesa puoi cambiare ali + scheda video ;)


Edit: anche se l'ali fosse quello della foto , è meglio cambiarlo se possibile e ripeto , lui ha un budget tale da cambiare sia ali che vga....

 

Per il case deve aprirlo e vedere che vga , a livello dimensionale , ci vanno dentro .... non riesco a trovare il modello di case per ora .... continuo a cercare. Se lo apre e misura con il metro facciamo prima .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?

      Buongiorno Ragazzi, sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati! Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGf

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...