Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cerco scheda video


samuele
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Si anche io per ora non sono riuscito a trovarlo sul web, quindi la soluzione migliore rimane quella da te consigliata, prendere le misure.

 

Per l'ali, se ha intenzione di prendere vga "importanti" io lo cambierei di sicuro, come detto è una cinesata, zero protezioni e wattaggio effettivo non oltre i 450W, il che significa rischio per le altre componenti.

 

Se posta l'immagine dell'etichetta avremmo un idea più chiara, non è difficile aprire il case, son due vitine messe in croce dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alimentatore e case sono il male ..... ti avviso.

 

Alimentatore da cambiare senza pensarci mezzo secondo netto ... case io direi di cambiarlo ma qui decidi te .....

 

Comunque dai prendi le misure col metro ma credo che , cosi ad occhio eh, una 270x/280 ci entrano ma meglio essere sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?

      Buongiorno Ragazzi, sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati! Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGf

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...