Chinaski Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 Si anche io per ora non sono riuscito a trovarlo sul web, quindi la soluzione migliore rimane quella da te consigliata, prendere le misure. Per l'ali, se ha intenzione di prendere vga "importanti" io lo cambierei di sicuro, come detto è una cinesata, zero protezioni e wattaggio effettivo non oltre i 450W, il che significa rischio per le altre componenti. Se posta l'immagine dell'etichetta avremmo un idea più chiara, non è difficile aprire il case, son due vitine messe in croce dai Cita
KenMaster Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 Uno sbalzo di tensione a bye bye ali .... con il rischio di dire bye bye pure ad altri componenti. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 Uno sbalzo di tensione a bye bye ali .... con il rischio di dire bye bye pure ad altri componenti. Exactly!!! KenMaster ha reagito 1 Cita
samuele Inviato 28 Giugno 2015 Autore Inviato 28 Giugno 2015 Ho aperto il case e l'alimentatore è un mach power 2011\04, il case è questo: Se volete prendo le misure direttamente col metro. Cita
KenMaster Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 Alimentatore e case sono il male ..... ti avviso. Alimentatore da cambiare senza pensarci mezzo secondo netto ... case io direi di cambiarlo ma qui decidi te ..... Comunque dai prendi le misure col metro ma credo che , cosi ad occhio eh, una 270x/280 ci entrano ma meglio essere sicuri. Chinaski ha reagito 1 Cita
samuele Inviato 28 Giugno 2015 Autore Inviato 28 Giugno 2015 Ok, ho preso le misure ed è più o meno 19-18 di larghezza e 42 di altezza, se l'alimentatore è così orribile sono ben disposto a cambiarlo spendendo anche qualche soldo in più, se devo, anche il case.Grazie per l'aiuto. Cita
KenMaster Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 Ali da cambiare sicuro , case a questo punto ti direi di cambiarlo .... Quanto puoi spendere in tutto tra alimentatore , case e scheda video? Cosi ci regoliamo e ti consigliamo di conseguenza Chinaski ha reagito 1 Cita
samuele Inviato 28 Giugno 2015 Autore Inviato 28 Giugno 2015 direi che possibilmente sui 350 euro, se proprio devo un po di più, grazie. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.