Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

No rosse sono a profilo alto vero ^^

 

Ci sono nere : http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=26034

 

E blu : http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=26035

 

Oltre che bianche : http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=22795

 

Sono tutte low profile , scegli te il colore migliore in base alla mobo o al case (la mobo è blue , forse meglio prenderle blue)


Edit , ci sono anche le red eh : http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=29827

 

Ma sono 1866mhz ^^

Unisciti Ora
Inviato

Uhmgrazie devo farmi una visita agli occhi,è un problema quello della frequenza?

LOL,si tranquillo neanche io riuscivo a trovarle.

Comunque so che  dovrebbero essere se non uguali molto simili,o almeno so che le prestazioni non cambiano.

Aspettiamo il parere di un esperto per sicurezza.

Vada per il colore blu grazie ken!!

Inviato

Uhm grazie ken  devo farmi una visita agli occhi non riuscivo a trovarle,è un problema quello della frequenza?

 

LOL,si tranquillo neanche io riuscivo a trovarle.

Comunque so che  dovrebbero essere se non uguali molto simili,o almeno so che le prestazioni non cambiano.

Aspettiamo il parere di un esperto per sicurezza.

Vada per il colore blu grazie ken!!

 

Ehm non lo sai che è vietato dal regolamento creare due account con lo stesso ip ? Credevi che non ce ne saremmo mai accorti? Ovviamente verrai sanzionato , nell'attesa chiudo la discussione tanto comunque avevi già avuto le risposte che cercavi, buona giornata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...