Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Salve ragazzi....

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 REDlight

REDlight

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 messaggi
  • Steam:Salvatore #Franchise
  • LocalitàSalerno

Inviato 27 giugno 2015 - 10:57

Salve

Sono appena entrato a far parte del vostro splendido forum,gironzolavo qui già da un pò ho letto varie discussioni e finalmente ho deciso di inscrivermi,ho trovato tutti molto disponibili e competenti in materia,spero proprio possiate aiutare anche me.

Comunque mi chiamo Riccardo,ho 19 anni abito in provincia di Salerno,sono sempre stato appassionato di videogame ho sempre giocato su console, ma credo sia arrivata l'ora di prendere un bel pc da gaming.

Vi saluto e spero possa trovarmi bene.

#2 Cosmin1991

Cosmin1991

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 27 giugno 2015 - 11:00

Benvenuto sul forum :)

• REDlight piace questo

#3 Chinaski

Inviato 27 giugno 2015 - 11:53

Ciao Riccardo, benvenuto su Pc-Gaming.it

Ti auguriamo una buona permanenza con la speranza di poterti essere d'aiuto nel migliore dei modi :)

• REDlight piace questo

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 27 giugno 2015 - 03:35

ma credo sia arrivata l'ora di prendere un bel pc da gaming.

image3.jpg

• REDlight piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!