Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio Upgrade Scheda Video


Draken
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Draken,

Post Raccomandati

Questa è la fregatura nel non scegliersi le componenti da soli, non te ne faccio una colpa sia ben chiaro, anche il mio primo pc è stato un assemblato e presi una mezza fregatura, ( parlo dei tempi dei pentium 2 333) poi iniziai ad informarmi e lo feci diventare un pc da gioco in tutti i sensi.

 

Comuqnue dai, vai tranquillo che se la vga ora ti funziona è collegata all'alimentatore di sicuro ;)

 

Per il resto, appena hai un budget superiore torna qua e ti diamo volentieri una mano a farti un pc serio da farti venitre l'acquolina in bocca ;)

Ah si, hai proprio ragione, non vedo l'ora xD. Tra l'altro mi viene in mente che qualche mese fa un mio amico mise sul suo pc, che era in pratica un preassemblato da poche centinaia di euro, una di quelle schede video che diceva prima Ken, se non sbaglio mise una GTX 750 Ti della Msi perchè mi disse che era una scheda a basso consumo che si alimentava solo con la mobo e pensata apposta per quel genere di situazioni in cui uno non vuole o non può cambiare alimentatore. In ogni caso l'avevo preso un pò in giro perchè nel 2015 schede video con un bus da 128 bit... insomma xD

 

Adesso per un pò cercherò di non rompervi più le scatole xD, comunque vi ringrazio, siete sempre gentili e disponibili, alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...