Vai al contenuto

Aiuto per configurazione PC Gaming Budget 650-700€


DarkRayku

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Se tutto funziona come deve funzionare , quindi fattore sfiga escluso, il tutto ti dura tranquillamente un 6-7 anni (vabbè il case a vita) , alimentatore e ram anche 10 anni se sei fortunato ..... processore + mobo almeno 6 anni . La scheda video se continuerai a giocare in full hd ti dura minimo 4 anni.  (non che dopo 4 anni la scheda video è da buttare eh , solo si presume che ipoteticamente i giochi saranno più pesanti? Vedremo ma ho seri dubbi che la media dei giochi sarà nettamente più pesante di quella odierna , poi vabbè ci saranno quei titoli in croce che saranno uber pesanti vabbè)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille! La prossima settimana lo doveri comprare ti tengo aggiornato!!! Ancora grazie di tutto e complimenti per il Forum lo consiglierò sicuramente a i miei amici!


Ho un problema... Stavo facendo la wish list su http://www.####.it/ emi sono accorto che non hanno quell'alimentatore che mi avevi consigliato nell'immagine. L'ho cercato in tutti i modi ma non lo trovo, che faccio? Me ne consigli un'altro? Non me ne intendo molto di alimentatori ma 550W non sono un po' pochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che la versione da 4gb non ha molto senso su una scheda video di quella fascia, è solo questione di marketing :sesene4:

 

Poi non vorrei sbagliarmi, ma a seconda di dove proviene la vga ci sono i dazi doganali e l'iva da aggiungere, il che significa che di solito oltre al cambio in euro, il prezzo diventerebbe quello indicato da Ken, e sinceramente a quel prezzo trovi quasi una r9 290 e sui 230€ trovi una r9 280X ....insomma, molto meglio la 270x che ti avevamo consigliato a mio avviso, o se ci arrivi una bella r9 80 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti i 4gb non fanno diventare la scheda più prestante , al massimo ti fanno attivare mezzo filtro in croce in più qua e la ma molto dipende dalla risoluzione di gioco ... e la 960 non è una vga da risoluzione superiore al full hd dai.

 

La differenza prestazionale tra una 960 2gb e una 4gb nel full hd è pressocchè nulla... ripeto al massimo la versione da 4gb di fa attivare qualche robetta in più di filtri (ma niente di trascendentale sia chiaro).

 

 

Poi per carità meglio una 4gb di una 2gb a parità di scheda ma cavolo al prezzo di una 960 4gb sicuro si trovano 280x o meglio ancora una 290 e allora non stiamo nemmeno a parlarne di quale sia più prestante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...