Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ovviamente non vi reputero responsabili di nulla XD era solo per esser sicuri che quell'alimentatore non recherà danno al resto e che magari tra un anno mi lascia a piedi. Tutto qui. Ora vedo se spender 20€ in più o cosa,altrimenti chiedo quando tornerà disponibile il primo consigliato. (Che è di buona qualità giusto? )

Guarda, ti hanno gia abbondantemente e correttamente risposto gli altri, quindi da aggiungere avrei poco o nulla.

Confermo che l'xfx 550W regge tranquillamente la tua configurazione ed anche di più, è un ottima marca, costruita interamente con componentistica seasonic. Se vuoi ulteriori conferme basta che ti fai un giretto in rete e troverai recensioni a bizzeffe sulla qualità ed affidabilità di questo alimentatore.

 

Per la questione :

 

era solo per esser sicuri che quell'alimentatore non recherà danno al resto e che magari tra un anno mi lascia a piedi.

Ti ha gia risposto Ken, purtroppo non abbiamo la sfera magica e non possiamo garantire nulla a riguardo. Se un pezzo nasce sfigato di fabbrica anche se è il migliore sul mercato, è sfigato e basta.

Possiamo solo garantirti che è un prodotto validissimo.

Unisciti Ora
Inviato

No no, molto meglio sempre l'xfx o aspettare che ritorni disponibile l'antec neo eco 620C

 

Lascia perdere quel corsair.

 

Guarda, dipende sempre da quale vga vorrai prendere, per dirti, un xfx 550 regge anche una gtx 970 senza problemi e gli ssd consumano molto ma molto meno di un hdd meccanico, quindi non avresti problemi nemmeno aggiungendo un ssd ;)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

È normale che la cpu arrivi a 50 gradi anche col dissipatore?

 

Si ma 50 gradi come? Mi spiego meglio , 50 gradi in idle o full ... se e è in full dopo quanto tempo di gioco e con che gioco? Temperature ambiente della tua camera? Dove tieni il  case? sotto la scrivania?

 

Poi scusami mica 50 gradi son tanti asd , cavoli sono pochi 50 gradi d'estate se parliamo di temperature con la cpu sotto stress di gaming intenso.

Inviato

Si su gaming intenso è poco, ma dopo averlo acceso, scaricato una cosa per 10 minuti riavviato e entrato nel bios mi sembra tantino... poi magari mi sbaglio o ho messo male la pasta.:/

 

Ma quei 50 gradi sono un "picco" massimo oppure senza giocare  ti sta sui 50 gradi fissi?

 

Poi ti ho chiesto: temperature ambiente? (la tua stanza è molto calda? la mia è un forno a legna per capirci e anche a me sta sui 45 grad in idle....) ... il case dove lo tieni?

 

Poi resto del pc? Dimmi tutta la config visto che ci sei.

 

 

Insomma come vedi le variabili da considerare non sono poche ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...