Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ahahahahah ma lol un xfx 550 watt regge un pc con i7 e una gtx 980 e questi mi dicono che non regge un 860k + 280 amd? :D

 

 

Bah vabbè se lo dicono loro ..... compra questo va : http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-xfx-pro-series-650w-core-edition-bronze-80plus-pro650w-27249.htm

 

Rimango sempre sbalordito quando leggo certe cose comunque ^^

 

 

 

No lol ma poi dico .... "di buona marca" , xfx 550 watt con componentistica seasonic non sarebbe di "buona marca" ? ma che si sono fumati aò! 

Inviato

No scusate ma 86€ per l'alimentatore non li spendo

 

DI base l'alimentatore è proprio la cosa su cui non si dovrebbe proprio risparmiare ma giustamente i soldi sono tuoi e io a questo punto ti direi di tenerti un xfx 550 watt e amen.

 

Oppure per tagliare la testa al toro in tutti i sensi puoi prendere questo : http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-thermaltake-berlin-630w-80-atx-38173.htm

 

Però dico tra un xfx 550 watt e un berlin 630 watt c'è una certa differenza, vabbè .....

 

 

Oppure vai di questo e amen http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-evga-600b-600w-80-bronze-51179.htm(capira +50 watt....)

 

 

Ma ripeto che stiamo a discutere del nulla assoluto dato che per noi di pc-gaming.it un xfx 550 watt regge la tua config, punto. Poi chiaramente i soldi sono tuoi e li spendi dove ti senti più sicuro.

Inviato

Ho capito, la xfx mi garantite che non farà danno o cmq reggerà quei 7/8/9 anni che dovrà durare questo pc? :D

 

eh eh eh mi stai chiedendo di rispondere ad una domanda a cui rispondere è impossibile a meno che uno non è un veggente :D

 

Io nel 2011 ho comprato un alimentatore enermax di 700 watt (la mia config ne consuma tipo 500-550 massimo....e la mia config consuma MOLTO di più della tua  , faccio anche overlock a morire e tanto altro) di fascia alta  , 170 euro di alimentatore , modulare , con efficienza pazzesca , ultra silenzioso e caxxi e mazzi .....

 

.... bene circa un mese e mezzo fa (o poco più) l' alimentatore è andato ko nonostante tutto. (quasi sicuramente tutti gli sbalzi ti tensione che ha dovuto sopportare in 4 anni di utilizzi super intenso senza gruppo di continuità o altro). Ora ho preso un xfx 750 watt , vediamo quanto mi dura ^^

 

In passato un altro ali che mi era durato 7 anni mi pare , sempre di qualità appunto ed era stato più "fortunato" ....

 

 

 

Tutto questo per dirti che se fa un fulmine e ti frigge l' alimentatore tra 1 e mezzo dall' acquisto la colpa non sarà certo nostra ti avviso :rolleyes: . TI ripeto che un xfx 550 watt regge quella config ma te se non ti senti sicuro comprane una da 650 watt e vivi sereno. (si ok costa 20 euro in più , capirai) ma se l' ali si deve scassare tra 1 anno o tra 10 vai tranquillo che si scassa comunque , sappilo ^^

 

 

edit : a già per sapere quanto consuma la tua config : http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp   ;)  (anche se poi non è precisissimo eh , imho bisogna sempre arrotondare un po per difetto.

 

 

Se non ricordo male il nostro admin ha avuto sottomano per un certo periodo un xfx 550 watt .... eh eh eh non ti dico che config aveva guarda (e faceva pure overclock) :D

 

 

p.s.(altrimenti domanda ad #### quando torna l' antec neo 620 watt e aspetta quello )

Inviato

Ovviamente non vi reputero responsabili di nulla XD era solo per esser sicuri che quell'alimentatore non recherà danno al resto e che magari tra un anno mi lascia a piedi. Tutto qui. Ora vedo se spender 20€ in più o cosa,altrimenti chiedo quando tornerà disponibile il primo consigliato. (Che è di buona qualità giusto? )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...