Chinaski Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Quando si dice sfiga si dice sfiga raga!!! Post pay e bancoposta, entrambe le schede smagnetizzate!!! No dai, non è possibile entrambe assieme, davvero no, non ho mai avuto problemi del genere, sempre tutto alla grande, ora che volevo acquistare un gioco....nisba!! Posso essere incazzato pensando che domani dovrò fare una fila pazzesca alle poste??...miiiiiiiiiiiiiiii quanto mi girano!!! Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Ah Murphy, quante risate mi ha strappato quell'uomo :P Chinaski ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Tipica reazione alla legge di murphy : Comunque per le poste qui da me si entra , si prende il biglietto e si torna a casa , si aspetta un orettta o più (dipende da quanto decine o centinaia di persona c'erano prima di te) e poi si torna a controllare a che puno sono arrivati con le chiamate dei biglietti Comunque presumo che oggi non vedremo China sul forum, sarà in fila fino a tardi , povero china. Chinaski e Guatayabas ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Meglio il conto in banca, meno fila. Quoto! Oramai ho abbandonato la postepay che tra l' altro mi stava pure dando problemi con l ' accesso a internet ultimamente.... uso la card della banca e amen. Inoltre quando devo versare soldi sulla carta non entro nemmeno in banca, verso direttamente dal bancomat. Cita
Chinaski Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Si, lespressione citata da @@KenMaster è quella corretta, e dato che la legge si riduce a questa formula: Se qualcosa può andar male, andrà male ....confermo che è vero, fila alle poste immensa, dato che la direttrice è un emerita ......... che interrompe gli unici due sportelli attivi continuamente, arrivi quasi al tuo turno e....terminali bloccati!! No dai davvero, chiedetemi se posso essere incazzato!! Ma anche boh ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 No dai davvero, chiedetemi se posso essere incazzato!! Non te lo chiediamo perchè sappiamo che lo sei già . Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.