IliaAndru97 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Sto vedendo le recensioni si dice che sono ottime entrambi ,di queste che ne pensate: http://www.amazon.it/Trust-Cuffie-Gaming-Surround-Microfono/dp/B00D9QFLII/ref=sr_1_16?s=electronics&ie=UTF8&qid=1433532879&sr=1-16&keywords=cuffie+gaming+pc ? Dalle recensioni leggo che molti hanno avuto problemi con il microfono... Cita
Flavio98 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 Dalle recensioni leggo che molti hanno avuto problemi con il microfono... si ho fatto caso anch'io a questo ma ho accantonato questo problema perchè non uso il microfono Cita
KenMaster Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Le trust sono "fragili" dal punto di vista della qualità costruttiva oltretutto.... come già detto le scarterei . Flavio98 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Flavio98 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 Le trust sono "fragili" dal punto di vista della qualità costruttiva oltretutto.... come già detto le scarterei . sisi scartate le recensioni non mi convincono molto.Diciamo che prima di fare un acquisto sondo molto il terreno quindi ne guardo molte. Per il momento le logitech mi hanno convinto più delle altre.http://www.amazon.it/Kingston-HyperX-Cuffie-Gaming-Mobile/dp/B00JJNQG98/ref=cm_cr_pr_product_top Queste? Cita
KenMaster Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Le kingston sono ok , se il tuo utilizzo principale sarà il gaming vanno bene. Flavio98 ha reagito 1 Cita
Flavio98 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 Le kingston sono ok , se il tuo utilizzo principale sarà il gaming vanno bene. Si diciamo gaming e musica Poi il prezzo cambia di soli 3€ rispetto alle logitech,c'è solo che scegliere tra le due Cita
KenMaster Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Per la musica pare siano cosi cosi ti avviso... dico se sei un audiofilo presumo tu prenderei anche una scheda audio dedicata no? Se invece non sei un audiofilo alla fine andranno bene in entrambi i casi La logitech g430 tra tutte quelle che abbiamo visto forse è la migliore come qualità audio. Le sensheiner li sono ottime per musica buone per il gaming , le logitech per quello che costano sono davvero ottime per gaming e buone per musica pare. .... ma ripeto è tutto un discorso basato sul questo : sei un audiofilo o non lo sei ecco.... perchè se sei di "orecchio fino" è un conto , se invece vuoi solo giocare ai vg e ascoltare musica in maniera decente allora bene o male vanno tutte bene quelle che abbiamo visto. Certo alcune sono 2.0 (stereo) e altre come le logitech sono 7.1 . Cita
Flavio98 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Inviato 7 Giugno 2015 Per la musica pare siano cosi cosi ti avviso... dico se sei un audiofilo presumo tu prenderei anche una scheda audio dedicata no? Se invece non sei un audiofilo alla fine andranno bene in entrambi i casi La logitech g430 tra tutte quelle che abbiamo visto forse è la migliore come qualità audio. Le sensheiner li sono ottime per musica buone per il gaming , le logitech per quello che costano sono davvero ottime per gaming e buone per musica pare. .... ma ripeto è tutto un discorso basato sul questo : sei un audiofilo o non lo sei ecco.... perchè se sei di "orecchio fino" è un conto , se invece vuoi solo giocare ai vg e ascoltare musica in maniera decente allora bene o male vanno tutte bene quelle che abbiamo visto. Certo alcune sono 2.0 (stereo) e altre come le logitech sono 7.1 . eh in realtà avrei voluto una scheda audio dedicata ma non posso quindi dovrò prendere delle cuffie che comunque hanno la miglior qualità audio(certamente in relazione al prezzo).... Non ho un budget elevatissimo quindi dovrò in qualche modo...come dire,accontentarmi.Quindi per quello che mi è parso di capire quelle più "complete" nella coppia gaming-musica sono le logitech. Cita
KenMaster Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Migliori per la musica di quelle che abbiamo visto sono le sensheiner credo, le logitech sono ottime col botto considerando il prezzo per il gaming e decenti per la musica si. Tò ti ho trovato anche una vecchia review fatta proprio qui sul nostro sito : http://pc-gaming.it/logitech-g430-gaming-headset-recensione/ Flavio98 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.