Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Che ne pensate di queste cuffie?


Flavio98
 Condividi

Post Raccomandati

Dopo avere comprato tutto quello che mi serve per il mio pc di circa 1 mese,mi trovo a giocare con le cuffiette dell'iphone....

Guardando in giro mi hanno "colpito" queste cuffie: http://www.amazon.it/Noontec-Wireless-MF3116-Cuffie-Bluetooth/dp/B00D2UY9WA/ref=pd_sim_sbs_23_8?ie=UTF8&refRID=0GWPFG673PQBV4CKN19T

Dicono che sono perfette,che ne pensate?

Ce ne sono altre buone a una cifra più contenuta?(intorno ai 50-60€)

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cuffie che ti ha consigliato Ilia le prenderei in seria considerazione , sono ottime .

 

Le g430 le ha un amico e mi ha garantito che valgono i soldi che costano, poi in generale sono ottime;  logitech poi è imho una marca affidabilissima , ho un logitech g700 come mouse da 4 anni e passa e mai avuto un problema , sono totalmente assuefatto a questo mouse). Poi sono pure 7.1 (simulato però ovvio) e di + che buona qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cuffie che ti ha consigliato Ilia le prenderei in seria considerazione , sono ottime .

 

Le g430 le ha un amico e mi ha garantito che valgono i soldi che costano, poi in generale sono ottime;  logitech poi è imho una marca affidabilissima , ho un logitech g700 come mouse da 4 anni e passa e mai avuto un problema , sono totalmente assuefatto a questo mouse). Poi sono pure 7.1 (simulato però ovvio) e di + che buona qualità.

Cambia molto tra le G230 e le G430?

Che differenze ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le g230 sono stereo classiche , le g430 hanno il 7.1 simulato.

 

Guarda sul coloro blu mi trovi perfettamente d' accordo :D , quel blu acceso fa pettare anche me. Quando dovetti scegliere le mie cuffie ero propenso alla logitech e le scartai proprio per quel clore , oltre al fatto che io amo la pelle (i padiglioni dico li amo in pelle non in tessuto anche se molti preferiscono il contrario vabbè).

 

Poi alla fine presi le mie asus echelon che erano le uniche che mi facessero impazzire oltre al fatto che sono leggere e costruite veramente bene. (ma come qualità del suno le logitech sono meglio eh, le mie sono discrete da questo punto di vista , diciamo che sono buone 2.0 per quello che costano ) .


a già poi per me l'isolamente acustico dai rumori esterni è essenziale e le asus da questo punto di vista spaccano.

 

 

Anche queste non sono niente male http://www.amazon.it/gp/product/B005HWEZ02/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1?pf_rd_p=556244387&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B005JVKAY6&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=1XAGJ6D80GK5CTSE7SAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Le g230 sono stereo classiche , le g430 hanno il 7.1 simulato.

 

Guarda sul coloro blu mi trovi perfettamente d' accordo :D , quel blu acceso fa pettare anche me. Quando dovetti scegliere le mie cuffie ero propenso alla logitech e le scartai proprio per quel clore , oltre al fatto che io amo la pelle (i padiglioni dico li amo in pelle non in tessuto anche se molti preferiscono il contrario vabbè).

 

Poi alla fine presi le mie asus echelon che erano le uniche che mi facessero impazzire oltre al fatto che sono leggere e costruite veramente bene. (ma come qualità del suno le logitech sono meglio eh, le mie sono discrete da questo punto di vista , diciamo che sono buone 2.0 per quello che costano ) .

a già poi per me l'isolamente acustico dai rumori esterni è essenziale e le asus da questo punto di vista spaccano.

 

 

Anche queste non sono niente male http://www.amazon.it/gp/product/B005HWEZ02/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1?pf_rd_p=556244387&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B005JVKAY6&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=1XAGJ6D80GK5CTSE7SAC

Sto vedendo le recensioni si dice che sono ottime entrambi :D ,di queste che ne pensate: http://www.amazon.it/Trust-Cuffie-Gaming-Surround-Microfono/dp/B00D9QFLII/ref=sr_1_16?s=electronics&ie=UTF8&qid=1433532879&sr=1-16&keywords=cuffie+gaming+pc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali  "recensioni" stai vedendo scusami? Quelle di amazon oppure recensioni di siti specializzati? Ti sconsiglio di guarader solo le review di amazon che lasciano un po il tempo che trovano (non dico che non contino eh , non fraintendermi) , vedi anche le review di siti specializzati.

 

Onestamente le trust vanno bene nella fascia bassa imho (30 euro in giù.....) ma le eviterei sui 50 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Le migliori cuffie/headset da gaming (Aprile 2024)

      La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate).   Migliori Headset Gaming 50 euro circa Trust GXT 414 Fnatic REACT

      in Guide agli acquisti

    • Che ne pensate della RX 7800 XT

      Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra. ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia). Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

      in Schede Video

    • Problemi Microfono cuffie, non si sente

      Ciao a tutti! ancora una volta sono a chiedervi aiuto per un problema; ho il pc che mi dice che il jack non è abilitato/ che non è presente in nessuna delle entrate, ho provato a fare la risoluzione problemi ma nulla. Il jack è collegato al monitor, un samsung odyssey g5, ma anche se lo collego al pc direttamente non riesco a risolvere nulla. Io comunque riesco a sentire, però non riescono a sentirmi in quanto il microfono delle mie cuffie è come se non ci fosse; le cuffie sono

      in Problemi tecnici

    • aiuto cuffie logitech

      ho comprato ieri le logitech  g pro x, ho installato i software e configurato il tutto, le ho collegate con l adattatore usb...il mio problema è nella gestione dei dispositivi audio rileva un'uscita audio solo che non sento praticamente nelle cuffie ho controllato  anche di avere il volume alto abbassato reinstallato il software logitech ma niente, please aiutatemi T_T

      in Problemi tecnici

    • Cuffie Gaming Budget massimo 100 euro

      Buonasera a tutti, quali cuffie con microfono mi consigliate? Soprattutto gaming e ogni tanto ascolto un po' di musica. Io ho delle Cloud 2 da tanti anni ma e' ora di mandarle in pensione, perche si sono spellate tutte, ti incollano le mani e lasciano il nero. Budget massimo 100 euro.

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...