Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si. Come ti dicevo, li spendo se servono veramente a qualcosa. Se sono per cambiare "dettagli", li risparmio, ma se mi permettono di salire nettamente a un altro livello allora si, li ho da spendere :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Si. Come ti dicevo, li spendo se servono veramente a qualcosa. Se sono per cambiare "dettagli", li risparmio, ma se mi permettono di salire nettamente a un altro livello allora si, li ho da spendere :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ecco ho rifatto la config puntando su intel, che rende meglio in gaming.

P.S questa config è nettamente superiore a quella precedente ;)

2mzwal4.jpg

Inviato

Scusate l'intromissione :P

Senza nulla togliere alLe ottime configurazioni di Sky, rifacendo l'ultima ( quasi uguale tranne per alcune piccolissime migliorie come l'alimentatore e la scheda madre ) sul sito bmp power, compreso lo sconto gli verrebbe meno ;)

11ceezt.png

Aggiungi questo codice sconto [ JNSP450PR8 ] ed arrivi a circa 625€

Inviato

Di bmp power ho letto , come tutti i siti per la cronaca eh.., peste e corna ma va detto che tanti hanno comprato e si sono trovati bene..... e si ha prezzi molto interessanti effettivamente.

Certo con 655 euro si porta a casa un i5 intel , una 280 , un ali di ottima qualità..... beh è difficile resistere direi :D

Inviato

Ho notato anche però che ultimamente le recensioni sono migliorate parecchio, quindi visti i prezzacci che sta facendo io un pensierino ce lo farei per una configurazione del genere che sino a qualche mese fa avresti pagato circa 100€ in più :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...