Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte.

La mia intenzione è di avere un pc da gaming assemblato. Intenzioni e richieste:

1) budget intorno ai 600€

2) riuscire ad avere un computer che mi duri nel tempo, cioè che resti un buon pc senza problemi di lag anche tra 2-3 anni (magari con una buona scheda video che sia adatta in prospettiva a giochi che usciranno in futuro)

3) poter giocare a tutto, senza pretendere 60fps in grafica ultra, ma comunque Con una buona qualità.

4)non escludo futuri upgrade, ma non prima di un annetto.

 

Posto una lista dei desideri di amazon, per avere un punto di partenza. Ditemi tutto quel che vi passa per la mente :)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte.

La mia intenzione è di avere un pc da gaming assemblato. Intenzioni e richieste:

1) budget intorno ai 600€

2) riuscire ad avere un computer che mi duri nel tempo, cioè che resti un buon pc senza problemi di lag anche tra 2-3 anni (magari con una buona scheda video che sia adatta in prospettiva a giochi che usciranno in futuro)

3) poter giocare a tutto, senza pretendere 60fps in grafica ultra, ma comunque Con una buona qualità.

4)non escludo futuri upgrade, ma non prima di un annetto.

 

Posto una lista dei desideri di amazon, per avere un punto di partenza. Ditemi tutto quel che vi passa per la mente :)

 

https://www.amazon.it/registry/wishlist/RC7Q19VOGE5W/ref=cm_sw_r_an_wl_o_MKXCvb5KX32V5 ' class='bbc_url' title='Link esterno' rel='nofollow external'> https://www.amazon.it/registry/wishlist/RC7Q19VOGE5W/ref=cm_sw_r_an_wl_o_MKXCvb5KX32V5

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

https://www.amazon.it/registry/wishlist/RC7Q19VOGE5W/ref=cm_sw_r_an_wl_o_MKXCvb5KX32V5 ' class='bbc_url' title='Link esterno' rel='nofollow external'> https://www.amazon.it/registry/wishlist/RC7Q19VOGE5W/ref=cm_sw_r_an_wl_o_MKXCvb5KX32V5

Unisciti Ora
Inviato

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte.

La mia intenzione è di avere un pc da gaming assemblato. Intenzioni e richieste:

1) budget intorno ai 600€

2) riuscire ad avere un computer che mi duri nel tempo, cioè che resti un buon pc senza problemi di lag anche tra 2-3 anni (magari con una buona scheda video che sia adatta in prospettiva a giochi che usciranno in futuro)

3) poter giocare a tutto, senza pretendere 60fps in grafica ultra, ma comunque Con una buona qualità.

4)non escludo futuri upgrade, ma non prima di un annetto.

 

Posto una lista dei desideri di amazon, per avere un punto di partenza. Ditemi tutto quel che vi passa per la mente :)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

https://www.amazon.it/registry/wishlist/RC7Q19VOGE5W/ref=cm_sw_r_an_wl_o_MKXCvb5KX32V5 ' class='bbc_url' title='Link esterno' rel='nofollow external'> https://www.amazon.it/registry/wishlist/RC7Q19VOGE5W/ref=cm_sw_r_an_wl_o_MKXCvb5KX32V5

Vorresti fare oc?

Inviato

No, direi di no.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma anche boh: assemblaggio escluso, spedizione inclusa

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ah volevo aggiungere: non ho messo l'alimentatore perché non so come calcolare la potenza che mi serve...

Inviato

No, direi di no.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma anche boh: assemblaggio escluso, spedizione inclusa

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ah volevo aggiungere: non ho messo l'alimentatore perché non so come calcolare la potenza che mi serve... ditemi voi. Grazie

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ecco a te, il sito è ###### utilizza il codice sconto ZUG6LLBKKPW la config sfora di 6 euro dal budget se è un problema vedo di cambiare qualcosa :) 

x0p6rm.png

Inviato

Grazie mille. Vedo che hai aggiunto una ventola e hai modificato tutto il resto :D ma va bene. Visto che non sono esperto, se non disturbo vorrei fare qualche domandina: la scheda video era esagerata? E avete anche modificato il processore e la mobo... cosa cambia da quelle di prima? È necessario investire così tanto nel case?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie mille. Vedo che hai aggiunto una ventola e hai modificato tutto il resto :D ma va bene. Visto che non sono esperto, se non disturbo vorrei fare qualche domandina: la scheda video era esagerata? E avete anche modificato il processore e la mobo... cosa cambia da quelle di prima? È necessario investire così tanto nel case?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

il processore l'ho cambiato perche altrimenti non rientravi nel budget, la mobo mi sembra esagerata quella è adatta a overclock, ma vist che tu non lo farai mi sembra un pò inutile.

Ho messo un dissipatore poichè quello stock fa molto rumore

Ho notato che avevi messo un lettore dvd usato per i pc apple infatti costava 47 € :P

Inviato

Si il lettore cd lo ho messo del tutto a random [emoji1]

 

La scheda madre era decisamente potente in vista di futuri upgrade... era messa lì in modo che se decidessi (anche tra qualche anno) di aggiornare delle parti lei facesse Comunque un ottimo lavoro e supportasse un po' tutto. Ma forse sbaglio io :) per il budget... 600€ è indicativo. Se con 40-50€ in più si riesce a cambiare SENSIBILMENTE la qualità del pc vi posso arrivare... se alla fine non cambia molto quei 50€ li risparmio per altro :)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato

Si il lettore cd lo ho messo del tutto a random [emoji1]

 

La scheda madre era decisamente potente in vista di futuri upgrade... era messa lì in modo che se decidessi (anche tra qualche anno) di aggiornare delle parti lei facesse Comunque un ottimo lavoro e supportasse un po' tutto. Ma forse sbaglio io :) per il budget... 600€ è indicativo. Se con 40-50€ in più si riesce a cambiare SENSIBILMENTE la qualità del pc vi posso arrivare... se alla fine non cambia molto quei 50€ li risparmio per altro :)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ahh ok, ottimo se riesci ad aggiungere 50 € si possono fare ulteriori cambiamenti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...