Key da g2a
-
Discussioni Simili
-
Simulazione guida carro armato con piattaforma 6DOF
Salve, Mi servirebbe un aiuto per trovare un gioco di simulazione di guida carri armati. Mi spiego meglio, ho una postazione di gioco a 6 assi, una cosa come questa: e vorrei usarla per una simulazione di guida di un carro armato. Ho provato a cercare tra i titoli più blasonati, ma sembra che nessuno abbiamo la possibilità di mandare la telemetria per giocare con una piattaforma come quella che ho io. Che voi sappiate, c’è un gioco in cui è possibile guidare un cin Videogiochi
-
problema GPU, utilizzo basso mai al 100%
buongiorno,ho un problema con la scheda video,l'0utilizzo della GPU non va più oltre il 62%,non sono sicuro se è stato subito dolo l'ultimo aggiornamento driver NVIDIA,il periodo cmq è quello,qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?idee su come far tornare l'utilizzo al 100%? -
ping basso ma lag e framerate basso durante la sessione di gaming
Salve, da qualche settimana ho qualche problema mentre gioco a titoli come Fortnite, Minecraft... Ciò che si manifesta è lag che a volte diventa snervante e non permette di giocare (soprattutto su fortnite). In pratica il è come se laggasse il gioco ma il ping è basso come lo era prima del manifestarsi del problema. Anche il wi-fi è apposto, non riesco a capire veramente come risolvere... Qualcuno può darmi una mano? grazie -
GPU PIGRA, utilizzo basso
Ciao a tutti grazie per l'attenzione, sto riscontrando un problema relativo all'uso della mia gpu durante la riproduzione di game abbastanza pesanti , (es Cyberpunk) non lavora al 100% di conseguenza ho un calo in termini di framerate, faccio fatica a mantenere i 60 fps fissi, le temperature sono ok, gioco con monitor 2k ma anche abbassando la risoluzione e tutte le impostazioni del gioco non cambia, i driver sono aggiornati il ddls è attivo così come la bassa latenza e il gioco è su una scheda -
lag fortnite anche se ho fps alti e ping basso
Salve, buon mercoledì a tutti. Ho riscontrato un problema su fortnite ossia che di tanto (ogni 15 secondi circa) mi lagga in modo fastidiso. ho un ping medio di 15 e circa 200 fps, sono da pc ovviamente. qualcuno ne conosce la causa? qualcuno ha lo stesso mio problema ? grazie mille in anticipo 🗿 ps ho un acer nitro 5 con rtx 3060in Free to Play
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.