th3g3ntl3man Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Salve, buon mercoledì a tutti. Ho riscontrato un problema su fortnite ossia che di tanto (ogni 15 secondi circa) mi lagga in modo fastidiso. ho un ping medio di 15 e circa 200 fps, sono da pc ovviamente. qualcuno ne conosce la causa? qualcuno ha lo stesso mio problema ? grazie mille in anticipo 🗿 7 minuti fa, th3g3ntl3man ha scritto: Salve, buon mercoledì a tutti. Ho riscontrato un problema su fortnite ossia che di tanto (ogni 15 secondi circa) mi lagga in modo fastidiso. ho un ping medio di 15 e circa 200 fps, sono da pc ovviamente. qualcuno ne conosce la causa? qualcuno ha lo stesso mio problema ? grazie mille in anticipo 🗿 ps ho un acer nitro 5 con rtx 3060 Cita
Ezyy Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 1 ora fa, th3g3ntl3man ha scritto: Salve, buon mercoledì a tutti. Ho riscontrato un problema su fortnite ossia che di tanto (ogni 15 secondi circa) mi lagga in modo fastidiso. ho un ping medio di 15 e circa 200 fps, sono da pc ovviamente. qualcuno ne conosce la causa? qualcuno ha lo stesso mio problema ? grazie mille in anticipo 🗿 ps ho un acer nitro 5 con rtx 3060 Ciao, gli altri giochi ti funzionano bene? Cita
th3g3ntl3man Inviato 12 Luglio 2023 Autore Inviato 12 Luglio 2023 6 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, gli altri giochi ti funzionano bene? yes, non capisco proprio il perchè Cita
Ezyy Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 4 ore fa, th3g3ntl3man ha scritto: yes, non capisco proprio il perchè allora se gli altri giochi ti funzionano senza problema, allora è un problema di fortnite. Prova a resettare le impostazioni grafiche, prova ad usare Performance mode o Directx 11. Reinstalla anche i driver della scheda video. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.