Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#41 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 17 settembre 2015 - 08:04

Io attualmente gioco con 1980 dpi e 2 di sensibilità, ma mi sono spaventato vedendo che i "pro player" usano tutti circa 400-450 dpi,

Ma a parte il fatto che i pro siano ultra low senser (non tutti ma buona parte si vero) ti chiedo : tu hai provato a settare i dpi come loro? Come ti trovi?

No perchè come ti spiegavo sopra è una questione di sensibilità "personale" e di abitudine eh , dico devi provare e sperimentare e da solo col tempo trovi la combinazione vincente per te ;)

Io sto giocando a 1000dpi (gli step del mouse sono 1000/1600/2000) e lo muovo abbastanza, impattando anche con la tastiera xD

Quando vado a settare 1600, mi sembra troppo leggero e non riesco ad essere preciso... 

P.S. Dopo 3 giorni di allenamento http://steamcommunit...s/?id=519752494  :D

Non male , dai ci sei quasi per il rank 3 soldato ^^

#42 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 17 settembre 2015 - 08:11

Ma a parte il fatto che i pro siano ultra low senser (non tutti ma buona parte si vero) ti chiedo : tu hai provato a settare i dpi come loro? Come ti trovi?

No perchè come ti spiegavo sopra è una questione di sensibilità "personale" e di abitudine eh , dico devi provare e sperimentare e da solo col tempo trovi la combinazione vincente per te ;)

Non male , dai ci sei quasi per il rank 3 soldato ^^

Ci sono arrivato ;)
Le arms race danno un botto di esp al 1-2-3 :D

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
  • KenMaster piace questo

#43 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 17 settembre 2015 - 08:13

Ci sono arrivato ;)

Epic-win.jpg

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#44 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 21 settembre 2015 - 09:54

Finalmente ho trovato il tempo per fare la prima competitiva!  :D

Ho notato subito che i fumogeni sono veramente fumogeni (in altri giochi fanno una semplice nebbia e si vede attraverso, mentre qui è come guardare un muro xD), le flashbang danno taaanto fastidio e le armi sono abbastanza limitate per l'economia in game...

La partita è durata 70min  :P

Nel complesso, causano un effetto "nerdafinchenonsaituttelemappeeletattiche"  ;)

Se volete, domani pomeriggio/sera sarò disponibile per giocare  ^_^

#45 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 22 settembre 2015 - 07:36

Mi ha sospeso per 7 giorni come al solito (vedrai che capiterà anche a te asd ) sul primo account ma ho quello smurf che posso usare , il fatto è che non gioco da 2 giorni che sono uber impegnato e non sto manco bene ma quando ti becco online e devo fare una partita magari una comp insieme la si fa ovvio ^^

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#46 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 ottobre 2015 - 07:06

Premettendo che il cecchino non è il mio forte negli fps , oggi ho fatto sta menata va :D

#47 Guatayabas

Inviato 02 ottobre 2015 - 07:40

Sei quasi forte quanto me!!!
Stasera ci gioco verso le 9 e 40,purtroppo devo ancora avere il rank,sono a 8 vittorie nelle competitive!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da Guatayabas, 02 ottobre 2015 - 07:42

• KenMaster piace questo

#48 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 ottobre 2015 - 07:43

Sei quasi forte quanto me!!!

Piano piano sto imparando :sesene4:

Stasera ci gioco verso le 9 e 40,purtroppo devo ancora avere il rank,sono a 8 vittorie nelle competitive!!!

mmm dubito di esserci stasera onestamente.

#49 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 05:20

Come vanno i ranks?

#50 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 06:56

In che senso?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!