Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#31 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 14 settembre 2015 - 10:34

Lo scar alias l' "autonoob" , lol se lo usi in competitiva ti bestemmiano l' universo , anche quelli della tua squadra :D

l ' "op" invece (awp) è l'arma simbolo di cs:go .... un colpo un morto in pratica ma non è automatico.

Fidati che ne sentirai tante ma tante tante tante di regole nelle competitive :D .

Si , si deve ricomprare il gioco ... fidati che io prima di cominciare le competitive non sapevo nemmeno si facessero altri account e pensavo "ma che sono matti a spendere soldi in quel modo?" ...alla fine me lo sono fattio pure io xd .....

Solo che lo si fa più che altro perchè arrivati a certi rank si incontra solo gente forte e appunto si fa l' account "smurf" per ricominciare da zero insomma ... e trovare per un po gente "normale/noob" ... solo che appunto ho fatto l' account smurt e dopo sole 9 partite vinte ero master guardian , in pratica non è servito ad una mazza <_< (tranne al fatto che appunto ora se mi bannano , e fidati capita , almeno posso usare l' altro account per giocare)

L'avevo notato che era abbastanza easy fare kill con lo scar (l'ho usato solo in arms race)
Spero di non dover arrivare a farmi un secondo account...
Intanto cerco di raggiungere le competitive...
Nelle arms race mi pianto sempre quando devo usare gli shotgun... Rimango primo dall'inizio, mi blocco sugli shotgun e arrivo terzo alla fine xD
Su 4 partite 3 sono finito 3 e 1 secondo... Sto giocando con gli scarsi presumo

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

#32 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 07:58

Non sei male se arrivi a quei posti già dalle prime partite eh! Io comunque mi inchiodavo sempre al coltello dorato o alla caxxo di pistolette :D

Per raggiungere le competitive se fai punteggioni ci vogliono dai 3 giorni a una settimana di tempo (poi chiaro dipende quanto ci giochi eh), di base uno che fa punteggi scarsi e non gioca molto ci può mettere anche un mese.

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#33 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 15 settembre 2015 - 02:33

Non sei male se arrivi a quei posti già dalle prime partite eh! Io comunque mi inchiodavo sempre al coltello dorato o alla caxxo di pistolette :D

Per raggiungere le competitive se fai punteggioni ci vogliono dai 3 giorni a una settimana di tempo (poi chiaro dipende quanto ci giochi eh), di base uno che fa punteggi scarsi e non gioca molto ci può mettere anche un mese.

Appena se n'è andato Ken ho smesso di essere ultimo xD

x4g80o.jpg

Messaggio modificato da Sn1p3r1mpuls3, 15 settembre 2015 - 02:33

#34 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 02:54

lol allora era colpa mia ? :D

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#35 tra

tra

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 17 settembre 2015 - 11:39

Ciao, ho iniziato da poco a giocare pure io, volevo sapere con quanti dpi é ottimale giocare e con quanta sensibilita' al mouse, io come risoluzione ho 1920x1080

#36 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 17 settembre 2015 - 12:16

Ciao, ho iniziato da poco a giocare pure io, volevo sapere con quanti dpi é ottimale giocare e con quanta sensibilita' al mouse, io come risoluzione ho 1920x1080

MA questa domanda non ha una risposta precisa eh :) , dipende da te e dal tuo livello di sensibilità e stop , tutto qui.

Io sono high senser  , ti posso dire come ho settato io il tutto ma dico vale per me , te potresti trovarti malissimo come benissimo con i miei stessi settaggi ^^

Comunque dovrei stare sui 3000 dpi e qualcosa mi pare (dopo al massimo controllo e ti dico meglio , sul mio mouse ho settato 3 profili , uno per giocare , un per windows (ma poi alla fine uso sempre lo stesso quello del gioco xd ) e uno per i ritocchi di photoshop) e da gioco sto a 4.42 come sensibilità del mouse  ma ripeto io sono un highsenser e il mouse quando gioco lo sposto di pochi millimetri. Cosi mi ci trovo bene

Per giocare a in full hd comunque non andrei oltre i 3500 ma questo non è detto eh ... dico a crysis 3 ci giocavo online con i dpi a 4000 :D (giuro)

#37 Landex

Inviato 17 settembre 2015 - 01:15

Ken, mi spaventi xD io gioco a 1200 e mi sembra di muovere poco il mouse lol

#38 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 17 settembre 2015 - 01:35

Ken, mi spaventi xD io gioco a 1200 e mi sembra di muovere poco il mouse lol

Guarda aspè che ti vado a trovare un video dove usavo il rat 7 .... qui ero a 4800 dpi eh :D

(la mano sembra lunghissima lol perchè ho schiacciato troppo il video che riprendere il mouse xd )

• Ma anche boh e Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#39 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 17 settembre 2015 - 03:27

Guarda aspè che ti vado a trovare un video dove usavo il rat 7 .... qui ero a 4800 dpi eh :D

(la mano sembra lunghissima lol perchè ho schiacciato troppo il video che riprendere il mouse xd )

Io sto giocando a 1000dpi (gli step del mouse sono 1000/1600/2000) e lo muovo abbastanza, impattando anche con la tastiera xD

Quando vado a settare 1600, mi sembra troppo leggero e non riesco ad essere preciso... 

P.S. Dopo 3 giorni di allenamento http://steamcommunit...s/?id=519752494  :D

Messaggio modificato da Sn1p3r1mpuls3, 17 settembre 2015 - 03:28

• KenMaster piace questo

#40 tra

tra

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 17 settembre 2015 - 05:22

Io attualmente gioco con 1980 dpi e 2 di sensibilità, ma mi sono spaventato vedendo che i "pro player" usano tutti circa 400-450 dpi,

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!