Chinaski Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Mi pare strano visto che è il dissi è nuovo, cioè, deve essere proprio sfiga se ti capita il dissi difettoso di fabbrica. Anche perchè gli AIO non hanno bisogno di manutenzione e quindi la pompa in genere si rompe solo arrivato a fine vita, il chè è un periodo decisamente lungo di utilizzo, non di certo in così breve tempo, fatta eccezione i casi in cui o è difettoso di fabbrica (DOA) oppure hai toccato inavvertitamente tu qualcosa maneggiandolo. Ma male che vada lo rimandi indietro in rma, tanto sei coperto da garanzia SkyLine9926 ha reagito 1 Cita
SkyLine9926 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 Mi pare strano visto che è il dissi è nuovo, cioè, deve essere proprio sfiga se ti capita il dissi difettoso di fabbrica. Anche perchè gli AIO non hanno bisogno di manutenzione e quindi la pompa in genere si rompe solo arrivato a fine vita, il chè è un periodo decisamente lungo di utilizzo, non di certo in così breve tempo, fatta eccezione i casi in cui o è difettoso di fabbrica (DOA) oppure hai toccato inavvertitamente tu qualcosa maneggiandolo. Ma male che vada lo rimandi indietro in rma, tanto sei coperto da garanzia ottimo grazie per avermi rassicurato in questi giorni cambio anche la pasta termica Cita
Chinaski Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 ottimo grazie per avermi rassicurato in questi giorni cambio anche la pasta termica Ancora non l'avevi cambiata?? Dai su che migliori anche le temperature, che aspetti SkyLine9926 ha reagito 1 Cita
SkyLine9926 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 Ancora non l'avevi cambiata?? Dai su che migliori anche le temperature, che aspetti hahahahha l'ho ordinata non mi è ancora arrivata Chinaski ha reagito 1 Cita
SkyLine9926 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 Ancora non l'avevi cambiata?? Dai su che migliori anche le temperature, che aspetti Oggi non avendo niente da fare decido di rismontare il dissi e vedo che la pasta termica effettivamente era messa male, e nel fattempo che aspetto la nuova decido di metterne dell'altra questa volta in modo decente facendo attenzione,rimonto tutto,accendo e a mia sorpresa temperatura 17 ° C , provo a fare lo stress test con prime con temp massime di 35 ° C direi che è ottimo .Dai che quando mi arriva la pasta termica punto agli 0° Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 Mannaggia a te mannaggia, t'avevo detto di ricontrollare Vabbè dai, ora tienilo così che mi sembra ottimo, difficile tu abbia temperature più basse anche mettendo un altra pasta, è questione di pochi gradi. Quindi ora goditelo il più possibile SkyLine9926 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.