Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Asus R9 270 vs. Sapphire TOXIC R9 270X


SpecialOps

Post Raccomandati

Perchè non gigabyte o msi? I dissipatori migliori sono i loro u.u

Ovviamente si parla di 270x, una 270 a 155€ è una truffa, con 7€ in più prenderesti la dual-x sapphire 

beh sul fatto dissipazione mi pare che sapphire quest'anno abbia distrutto la concorrenza con tri-x :D poi va beh la 270x ancora ancora è fresca come temperature quindi puoi tranquillamente ripiegare su msi o gigabyte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per acquistare un pc nuovo fascia medio-alta... Mi trovo davanti un problema e quindi chiedo a voi.

Quali sono sostanzialmente le differenze tra la R9 270 della Asus e la R9 270x Toxic della Sapphire? Grazie

Prezzo:

Asus: 155 euro

Sapphire: 190 euro

 

I 50€ non li butti nel cesso. La versione "X" è Overclockata rispetto alla 270 semplice e la differenza di prestazioni c'è e si sente.

 

Occhio che la Toxic è bella lunga, controlla le dimensioni massime per il case ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come B4D WOLF ho la r9 290 tri-x e non mi sta dando problemi (per ora, mi gratto!). 

Se si tratta solo di una differenza di frequenze non ha senso prendere la 270x, visto che l'oc della scheda video non è una cosa impossibile da fare. Se invece ci sono delle differenze nella costruzione (per esempio alcuni stream processors tagliati a laser) i 50€ potrebbero essere giustificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...