Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

SpecialOps

Asus R9 270 vs. Sapphire TOXIC R9 270X

Post Raccomandati

Sto per acquistare un pc nuovo fascia medio-alta... Mi trovo davanti un problema e quindi chiedo a voi.

Quali sono sostanzialmente le differenze tra la R9 270 della Asus e la R9 270x Toxic della Sapphire? Grazie

Prezzo:

Asus: 155 euro

Sapphire: 190 euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono entrambe delle buone schede. io ti consiglierei la sapphire nonostante sia di poco distante come hai visto sul sito in quanto è più adatta a carichi di stress grazie al raffreddamento studiato appositamente per carichi di lavoro importanti. inoltre con la sapphire accedi al sapphire selected club con pass gold il che ti da diritto ad accedere a contest e giochi gratuiti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico, un mio amico ha avuto 3 schede video Sapphire, tutte queste malfunzionanti o fuse dopo 2 settimane... Dovrei rischiare secondo voi?

io ne ho avute due una 7850 OC (che adesso usa mio fratello)

e la mia r9 290 e non ho alcun problema...si vede che il tuo amico è stato un po' sfortunato ehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Mariangela
      Ciao a tutti,
      Dopo una lunga e onorata carriera il mio computer mi ha abbandonata e mi serve quindi acquistarne un altro. Premesso che del lato estetico e del peso non mi importa assolutamente nulla, vorrei sapere se avevate qualche consiglio da darmi per l'acquisto. Li utilizzerei entrambi per un gaming moderato ma ovviamente mi interessa anche la durabilità e la resistenza 😅
      Ero indecisa tra queste due opzioni:
      Dell G3 17 Gaming Laptop
      Processore Intel® Core™ i7-8750H di ottava generazione (hexa-core, 9 MB di cache, fino a 4,1 GHz con Turbo Boost)
      Memoria 16 GB, 2 x 8 GB, DDR4 a 2.666 MHz
      Disco rigido 128GB M.2 PCIe NVMe Solid State Drive + 1TB 5400RPM 2.5 SATA Hard Drive
      Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti con memoria GDDR5 da 4 GB
      1187euro
      Asus FX753VD-GC193T
      17.3", Intel Core i7-7700HQ, SDD da 256 GB e HDD da 1 TB, 16 GB RAM, nVidia GeForce GTX 1050
      1250 euro
      Il Dell mi sembra un'ottima scelta ma per l'asus fioccano recensioni positive online(introvabili per il Dell) e, inoltre, è un marchio al quale sono tanto affezionata!
      Grazie a chiunque vorrà rispondermi,

Mariangela

• Da Shoganai Yugen
      salve, ho da poco finito di assemblare il mio PC,

rog strix z370-e gaming
      i7 8700k
      antec h1200 pro
      attualmente uso solo la UHD 630 integrata
      ram crucial 8GB 2133Mhz
      therlmaltake RGB750W
      thermaltake view31
      2xSSD kingston 250GB
      1xSSD kingston 120GB
      Asus VA327H
      Vorrei sapere quali sono le prestazioni che secondo voi dovrei raggiungere giocando a BF(4, hard line, e via dicendo) e League of Legend(per quest'ultimo vorrei riuscire a fare streaming senza dover rinunciare alla grafica)
      BF4: Fullscreen
              Grafica consigliata: Medio 30-35 FPS (salve situazioni frenetiche in cui troppe esplosioni fanno calare il frame)
              Personalizzata con dettagli su medio/alto e settando le varie  pre/post elaborazioni/effetti/anti aliasing su Basso 38-48
      BF4: Finestra 1280x1024 Alto/Ultra 50-55Fps
      Per quello che riguarda League Of Legend, se gioco a ultra sta sui 120-140fps, ma se ci aggiungo lo streaming scende a 50.
      Anche mettendo tutto al minimo streammando non supera i 70-80, e lo streaming appare tutto freezato.

Consigli?
      Sicuramente aggiungendoci una gpu anche non eccessiva la cosa si risolve, però mi pare strano un calo di fps così drastico. Si può far qualcosa?

• Da Pano96
      Ciao ragazzi, ho appena comprato una scheda video gigabyte gt1030. Purtroppo non riesco ad abilitarla, una volta installati i driver mi si apre una schermata blu con scritto:"
      System service exception (netio.sys)".
      Come faccio per risolvere questo problema? 
      Scheda madre asus p5kpl-am se.
      Come sistema operativo ho windows 10 64 bit.
      La versione del bios è 0506
      Built date 5/27/2009.
      Grazie a tutti coloro che risponderanno
    • Da Combo88
      Devo assemblare il mio primo pc gaming e ho un budget di 1000/1200 euro monitor escluso (in teoria sarà un benq144mhz).
      Vorrei rimanere su una configurazione intel/nvidia. Con componenti di stampo asus. Grazie mille

• Da supergiu
      Salve a tutti 

Sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile, per il seguente utilizzo: niente (o pochissimo) gaming, si programmi di grafica 2D e 3D (non uso massiccio), office, sviluppo software.

Per svariati motivi sono obbligato a scegliere tra i portatili presenti da Euronics:
      #############

Attualmente sono indeciso tra questi 4, sui tutti i quali avrei uno sconto complessivo di 700€

Secondo voi qual è il migliore per le mie esigenze?

EDIT: ho visto che il MSI non ha la tastiera in layout italiano, quindi lo escluderei
  •  

• Ultime Risposte

• ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U.. la scheda madre è una BA51_HW  il socket 1168BGA voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?
    • Red Dead Redemption 2 uscirà tra un paio di settimane su PC, ma c’è qualcuno che ha già fatto un video di comparazione grafica tra il trailer rilasciato da Rockstar della versione PC e la versione commerciale per Xbox One X. A causa dei soliti algoritmi di compressione di YouTube, purtroppo ci sono diversi artefatti […] Leggi l'articolo completo:Ecco una comparazione grafica tra PC e console di Red Dead Redemption 2 View the full article
    • Che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia praticamente già giocabile su PC grazie alle magie dell’emulazione tramite Cemu è cosa nota e risaputa, così come è possibile giocarlo a 60fps e a risoluzione 4K. Tuttavia, un gruppo di modder sta lavorando alla versione per Realtà Virtuale proprio per questa versione emulata di […] Leggi l'articolo completo:Presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà giocabile con la Realtà Virtuale View the full article
  • Crea Nuovo...