Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Stavo dando un occhiata alle compnenti del pc di tuo padre e quella scheda madre supporta in totale 4 gb di ram, quindi aggiungentogli un altro giga come dicevi te si, lo renderebbe un pochino pià veloce-

 

Dimmi un po', quelle che ha montate sono per caso uguali a questa?

 

http://www.amazon.it/Kingston-512Mb-400Mhz-3-3-3-Dimmi/dp/B000097O5F/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1432415797&sr=8-8&keywords=RAM+PC3200+512MB+400mhz+DDR

 

Anche se, a mio vedere, non conviene spendere 50€ per 1 giga di ram per velocizzare un dinnosauro come quel pc :P

Con quella cifra ora compri le ddr3 e ben 8gb, fai la proporzione e vedi che non ne vale la pena. Con 300€ tuo papà si fa un pc nuovo da uso ufficio ma almeno più recente ;)

Inviato

Avevo questo dubbio pure io,provo a chiedergli se vuole fare un upgrade totale ma conoscendolo mi sa che si tenga quello finché non si fonde.

Comunque,sembra una cavolata,ma solo ripulendolo dentro e installandogli dei driver che non aveva mai installato va già meglio!

Vi ringrazio di tutto...domani è il grande giorno,spero di non fare cacate con l'assemblaggio!!!appena l'ho finisco vi mando la foto!!!

Inviato

Ciao ragazzi,finalmente mi è arrivato tutto e sono in fase di montaggio nel mio spec 03...l'ssd è davvero piccola,e non riesco a capire dove si monta...mi potete aiutare...ecco la foto

57588ac11ef507ed5732061fca61c19c.jpg

Inviato

Accipicchia allora ho sbagliato l'ordine...ora provo a vedere se me la cambiano,al massimo mi prendo un adattatore...non sapevo dell'esistenza di sata e msata...in pratica mi son preso quella da portatile giusto???

Scusa chinasky su bpmpower hanno solo le msata come crucial 550...me né consiglieresti una che ce nel sito per richiedere il cambio sempre da 128???

Eccoti il bolide...senza ssd[emoji24] [emoji24] [emoji24] 100beaf8976c75bed7e942bc6241475f.jpg

Ti ho chiesto se va bene nel portatile perché in quest'ultimo mi da problemi l hdd e quindi nel caso questa la tengo per lui e ne prendo un altra per il bolide!!!

questo è il mio portatilepost-1090-0-84995200-1432640562_thumb.png

post-1090-0-01357200-1432640588_thumb.png

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...