Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok,appena torno a casa ve la mando,grazie mille ancora!!!

post-1090-0-79428300-1432208127_thumb.gif

 

spero vada bene,questo è lo screen shot di gpu-z

e questo è cpu-z se serve

Scusate per l'ignoranza,su gpuz c'è il tasto per fare gli screenshot ed è comodissimo,negli altri programmi che non c'è come si fa a farlo???

Inviato

trovato il modo per fare le screen...ora sto provando a portarmi avanti prima che mi arrivi il computer e sto provando a scaricarmi la versione di prova di win 8.1 pro,ho già provato su 2 chiavette usb diverse e alla fine mi salta fuori questa schermata. post-1090-0-16367800-1432313506_thumb.png

Cosa devo fare?Grazie per la vostra pazienza.

Inviato

Perdonami ma non si capisce nulla ed è dispersivo :)

 

per postare gli screen:

 

  • Per fare uno screen usa la combinazione di tasti ctrl + stamp e lo salvi su paint
  • vai su un sito di hosting tipo tinypic
  • su sfoglia carica lo screen che hai appena fatto
  • su ridimensiona metti 15" (800x600) e clicca carica
  • copia la stringa Codice IMG per Forum & Message board e incollala direttamente sul post

Di cpuz mi interessano gli screen delle seguenti voci:

  • cpu
  • mainboard
  • SPD

Per windows segui questa guida:

http://www.windows8blog.it/2013/10/scaricare-windows-8-1-in-italiano-download-file-immagine-iso.html

 

 

  •  
Inviato

wsntdf.jpg

10z0mqb.jpg

2ufgajt.jpg

Ecco fatto,ti chiedo davvero scusa per la mia intromissione inadeguata nell'altra chat,mi sono fatto prendere da un inutile panico,non succederà più.Ogni tanto vorrei dare una mano anch'io ma sono ancora molto acerbo,per un po è meglio che me ne stia zitto e che legga molto.

Detto ciò io con windows 7 mi son trovato molto bene con l'applicazione cattura immagine,me la son messa sulla barra e l'ho trovata subito molto comoda.Purtroppo su questo pc ho xp e quindi non l'ho trovata.

Per windows 8.1,ho già provato a scaricarlo 2 volte su 2 diverse chiavette e mi da un errore,poi ieri mi sono scaricato il file iso per metterlo su dvd e quando inserisco il dvd per masterizzarlo non me lo legge.é un dvd-r della verbatim.

Le chiavette erano tutte 2 vecchiotte e usb 2.0.

Cosa devo fare?

Inviato

Ecco fatto,ti chiedo davvero scusa per la mia intromissione inadeguata nell'altra chat,mi sono fatto prendere da un inutile panico,non succederà più.Ogni tanto vorrei dare una mano anch'io ma sono ancora molto acerbo,per un po è meglio che me ne stia zitto e che legga molto.

Detto ciò io con windows 7 mi son trovato molto bene con l'applicazione cattura immagine,me la son messa sulla barra e l'ho trovata subito molto comoda.Purtroppo su questo pc ho xp e quindi non l'ho trovata.

Per windows 8.1,ho già provato a scaricarlo 2 volte su 2 diverse chiavette e mi da un errore,poi ieri mi sono scaricato il file iso per metterlo su dvd e quando inserisco il dvd per masterizzarlo non me lo legge.é un dvd-r della verbatim.

Le chiavette erano tutte 2 vecchiotte e usb 2.0.

Cosa devo fare?

Prova a riscrivere il dvd con una velocità di scrittura più bassa e vedi se riesci a risolvere

Inviato

Grazie,prima avevo riprovato con la chiavetta riformattandola di nuovo in fat32 e c'è riuscito finalmente!!!Ora aspetto l'arrivo del computer lunedi.

Per quanto riguarda il computer di mio papà lo devo spostare per far spazio alla new entry e mi ci vorrà un adattatore wireless o qualcosa che lo faccia connettere wireless,avete qualche suggerimento?

Inviato

Grazie,prima avevo riprovato con la chiavetta riformattandola di nuovo in fat32 e c'è riuscito finalmente!!!Ora aspetto l'arrivo del computer lunedi.

Per quanto riguarda il computer di mio papà lo devo spostare per far spazio alla new entry e mi ci vorrà un adattatore wireless o qualcosa che lo faccia connettere wireless,avete qualche suggerimento?

Potresti provare una chiavetta wireless come questa http://www.amazon.it/TL-WN821N-Adattatore-Wireless-300Mbps%C2%A0-Configurazione%C2%A0semplice/dp/B00194XKXA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1432404076&sr=8-2&keywords=chiavetta+wireless oppure una scheda interna come questa http://www.amazon.it/TL-WN851ND-Adattatore-Wireless-rimovibili-omnidirezionali/dp/B0019EMF2M/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1432404127&sr=8-5&keywords=scheda+wireless

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...