Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok! Dopo essermi goduto questa settimana di gaming ( :wub:  ) risollevo la questione.

Le temperature ora come ora si aggirano in idle sui 32-38 gradi e 60-65 dopo un oretta di gaming!

Sto valutando l'idea di un dissipatore, qualche idea? Meglio a liquido?  :)

Beh io direi che allora le temperature vanno benissimo :)

 

Se vuoi prendere un dissipatore aftermarket però tanto di guadagnato, però dovresti dirci se hai intenzione di fare OC e nel a che livelli vorresti farlo, leggero, moderato o spinto?

Un dissi a liquido se non hai intenzione di occare pesantemente lo ritengo inutile poichè rende solo spingendo la tua cpu, in caso contrario sarebbe sprecato non lavorando decentemente ed oltrettutto spenderesti parecchio, quindi direi meglio ad aria.

Ora, dopo che ci darai queste informazioni dovrai anche dirci un budget di spesa e ricordarci che modello di ram hai e che case possiedi e vedremo di consigliarti al meglio ;)

Unisciti Ora
Inviato

Overclock non credo, sono curioso ma non credo proprio.

Budget sulla quarantina (probabilmente lo prenderò un pò più in la ma mi incuriosisce comunque informarmi).

 

Ram: G-SKILL Memoria PC ARES 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (F3-1600C9D-8GAB)

Case: Corsair Spec-03 Case Midi

 

Grazie :)

Come dissi potresti prendere un Macho120 Rev.A, un CM Hyper T4 o un CM Hyper TX3 EVO

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Rieccomi, appena finita la seconda prova di maturitá sono corso a montarlo.

il problema é che trovo difficoltà, l'aggancio del t4 non entra per colpa di una specie di "cassetta" sulla scheda madre... come risolvo? Grazie :3

Inviato

Rieccomi, le temperature in idle stanno a 30 e in game anche dopo due tre ore non si arriva a toccare i 60 gradi. Ora, non capisco come mai sia la seconda volta che mi si spegne mentre sono in game. Riaccendendo rapidamente il computer, le temperature sono a 45 e scendono lentamente fino a stabilizzarsi. Cosa può essere? Grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...