Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Piccole avvertenze! Assemblaggio


Darkey

Post Raccomandati

Ciao a tutti. Finalmente mi sono arrivati i pezzi e sono euforico! Oggi comincio a montarlo con un mio amico, sono solo leggermente confuso. Le guide su internet sono valide? Conviene prestare determinate attenzioni per alcune componenti? Ho dei guanti in lattice, vanno bene? Altri consigli? Grazie mille! Ps: proverò a mandarvi delle foto a lavoro terminato proprio dal computer stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il computer é montato!! Ho provato un accensione con il case ancora aperto e funzionava, spento e collegato al monitor e mi ha aperto la schermata della Msi e poi schermata nera scritte bianche. Ora sono in pausa cena perche sono esausto (esagerato). Ho strapaura di aver messo qualcosa male? Sono molto pauroso per queste cose! Che fo? E ora? Installo windows? (Ce l'abbiamo quasi fatta !!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermata nera con "Reboot and Select proper device or insert boot media in selected boot device and press a key"
Aggiungo: un piccolo led in verde attraverso la parete del case segna 60, che è?
Scheda madre msi z97 gaming 5

SECONDA MODIFICA: Sono entrato dentro al Bios e ho controllato il sistema, nelle porte sata sembra riconoscermi il lettore DVD mentre non vedo l'hard disk e la memoria di sistema è a 9000 MB

TERZA MODIFICA: Ahahaha mi sto divertendo troppo a smanettarci, ora la porta sata mi legge quello che credo sia l'hard disk (WDC WD10EZEX-0)
Temperatura Cpu 54 gradi
Mobo 34 gradi

Ecco come si presenta la schermata principale... La temperatura della CPU mi sembra altissima o deve stare così? La ventola del dissipatore boxato funziona, cioè muovere si muove

 

16a1ok4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...