Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Esattamente Chinaski.

Guarda ho deciso comunque di rifarmelo fra 3 massimo 4 anni, quindi per ora voglio solo una base per giocare a settaggi medio/bassi a 1080p, anche perchè vengo da una xbox 360 dove i fps erano bloccati a 30 o poco più.

Tieni conto che devo aggiungerci windows quindi non superiamo le € 500 come pc.

Ovviamente partiamo da 4 core, escludo gli i3 a priori!

Unisciti Ora
Inviato

Ma un attimo, fammi capire, nei 500€ deve essere compreso il sistema operativo o escluso?

Il masterizzatore se non ricordo male riesci a recuperarlo dal tuo vecchio pc giusto?

Inviato

Domanda: Prendrerai il dvd o la key?

Dipende quanto mi viene il pc, mi piacerebbe avere il dvd, così anche fra tre anni posso sempre sfruttarlo.

Ma un attimo, fammi capire, nei 500€ deve essere compreso il sistema operativo o escluso?

Il masterizzatore se non ricordo male riesci a recuperarlo dal tuo vecchio pc giusto?

Dunque vorrei fare € 500 escluso il SO.

Il mio lettore è vecchio (2006), non trovo neanche i driver su internet, ma credo sia un ATA quindi dovrei adattarlo. Per € 13-15 mi conviene forse prenderlo nuovo ed ovviamente farlo rientrare nelle € 500.

Inviato

Potresti fare così per il momento e riusciresti a giocare discretamente, in seguito aggiungere un altro banco di ram da 4gb ed una scheda video più performante e saresti apposto

jrtqw7.png

Inviato

Ops scusami, dimenticanza mia :(

Comunque se riesci a mettere 40/50€ aggiungiamo il case senza modificare nulla, altrimenti  facciamo un paio di correzioni e comprendendo il case rimani sempre in budget, dicci te :)

Inviato

Se non ti scoccio troppo facciamola entro le € 500 e se il case è lo stesso in entrambe già so quanto mi viene quella che mi hai già fatto  ;) .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...