Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

acquistare windows 8


claguns

Post Raccomandati

Ciao a tutti, dovrei acquistare Windows 8 online per il nuovo pc che mi sto facendo, volevo sapere se era meglio farmelo installare insieme ai componenti nel negozio online o se per risparmiare potevo installarlo anche da solo. Conoscete qualche negozio dove acquistare? Grazie!

Io ti consiglierei di installarlo tu stesso, vista la semplicità dell'operazione. E' quasi un peccato spendere per farselo installare.

Online ci sono vari store di chiavi d'attivazione che ti costano un pezzo meno che comprare il classico cd d'installazione. Ad esempio G2A, ma ce ne sono altri che gli altri utenti ti consiglieranno presto.

 

La procedura è semplice, scarichi la versione di prova di windows dal sito ufficiale, lo metti su una chiavetta USB e quando hai il pc nuovo lo installi tramite la chiavetta.

Una volta completata l'installazione attivi windows inserendo il codice d'attivazione che ti verrà fornito con l'aquisto della key d'attivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di installarlo tu stesso, vista la semplicità dell'operazione. E' quasi un peccato spendere per farselo installare.

Online ci sono vari store di chiavi d'attivazione che ti costano un pezzo meno che comprare il classico cd d'installazione. Ad esempio G2A, ma ce ne sono altri che gli altri utenti ti consiglieranno presto.

 

La procedura è semplice, scarichi la versione di prova di windows dal sito ufficiale, lo metti su una chiavetta USB e quando hai il pc nuovo lo installi tramite la chiavetta.

Una volta completata l'installazione attivi windows inserendo il codice d'attivazione che ti verrà fornito con l'aquisto della key d'attivazione.

 

grazie, ho visto che su babbanosoft è esaurito, dove mi consigli di acquistare oltre che su g2a? devo comprare la versione windows 8 oppure la 8.1? :)

in teoria dovrei installare il setup di windows 8 da questa pagina di windows e poi inserire il key comprato online e non dovrei avere problemi di illegalità/copia pirata giusto? http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/upgrade-product-key-only

oppure dovrei creare un'unità di supporto e di installazione di windows da inserire nella chiavetta e da attivare direttamente sul nuovo pc assemblato? http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/create-reset-refresh-media

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devi creare un unità di supporto. Come vedi ti dice che puoi utilizzare sia DVD che chiavetta USB.
Io ti consiglierei windows 8.1 in quanto è l'ultimo rilasciato e, ha detta di molti, è organizzato un pelo meglio dell'8.

Prova a vedere su Kinguin e magari anche sul nostro store di PC GAMING c'è, dacci un occhio.
Sicuramente gli altri utenti conosceranno altri siti  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Qua trovi tutte le informazioni e i passaggi da effettuare per creare un' unità di supporto per l'installazione di windows 8.1

 

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/create-reset-refresh-media


Ps) Questo è il metodo per scaricare ed installare windows in versione di prova dal sito microsoft. Una volta effettuata l'installazione, dovrai convalidare la licenza con una key ed avrai il tuo windows originale in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...