Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ho collegato la ventola "incriminata" all'attacco pwr fan e adesso gira stabilmente sui 1130rpm...va bene oppure è una velocità bassa?

Se le temperature sono buone direi che come giri vanno bene, dipende anche da quanti giri può fare qulla ventola al massimo e dal rumore che genera. Considera anche che una ventola si logora prima se costretta a lavorare sempre spinta ;)

Inviato

Mi viene un dubbio...ho montato il dissipatore Artic Freezer 7 pro rev 2 che butta l’aria verso la ventola di cui parlavo fino ad ora, cioè quella posteriore in estrazione sopra i connettori mouse/tastiera...forse sarebbe stato più funzionale montarlo in maniera che buttasse l’aria verso le 2 ventole superiori del case Zalman z3 plus? (cpu i5 4690)

Inviato

Se le temperature sono ottime , fregatene di sta cosa e di base posso dirti che la due varianti imho non c'è una differenza immane , anzi in entrambi i casi sarebbe stato verso ventole in estrazione ergo avresti comunque seguito il normale flusso d'aria del case.

• 5 mesi più tardi ...
Inviato

Stavo pensando di cambiare l'attuale Gtx460 con una R9 380 ma ho il dubbio che l'attuale alimentatore vada bene...è un Cooler Mater Real Power M620...

Monto un I5 4690, un ssd Adata e un HDD secondario...

Ovviamente poi dovrò cambiare anche monitor poiché quello attuale non arriva al Full-HD...l'idea era rientrare nei 400 euro tra vga e monitor...

Inviato

Stavo pensando di cambiare l'attuale Gtx460 con una R9 380 ma ho il dubbio che l'attuale alimentatore vada bene...è un Cooler Mater Real Power M620...

Monto un I5 4690, un ssd Adata e un HDD secondario...

Ovviamente poi dovrò cambiare anche monitor poiché quello attuale non arriva al Full-HD...l'idea era rientrare nei 400 euro tra vga e monitor...

Ho anche io quell'alimentatore, certo, non brilla come componentistica ma non fa nemmeno così pettare e ti assicuro che ti regge anche una r9 380 :)

Per il monitor io andrei su un classico ed ottimo asus vx239h

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...